È lui stesso, con una lettera aperta, a comunicare la sua decisione finale di rimanere nell’organico della Recanatese e di dire addio all’accordo che aveva raggiunto con la Samb.
Una decisione maturata forse anche per il vincolo pluriennale che vanta la società leopardiana. Ecco la lettera:
“GRAZIE SAMB
Due settimane fa avevo trovato un accordo con il presidente Massi ed il Direttore De Angelis per vestire la maglia della Samb, squadra con un’innegabile fascino senza tempo.
Vi ringrazio tantissimo per la fiducia riposta in me e per la grande opportunità, ma devo tornare sui miei passi, sulla mia decisione ha inciso anche l’ipotetico problema burocratico.
Dopo una retrocessione ed una non riammissione, (avvenute in modo un po’ traumatico sportivamente parlando) mi sento, in questo momento, di continuare a dare il mio contributo alla causa Recanatese .
Scusatemi! In sincerità
Ale Sbaffo”
7 commenti
quando un giocatore ha il cuore che batte per un altra squadra, in questo caso la Samb è saggio da parte della Recanatese favorire e non ostacolare questo dato di fatto
il capitano Re leone sempre con noi…..forza Ale
“FORZA ROMA”!!!
forza Ascoli!
un vero cuor di leone! Anzi di coniglio!
Come calciatore non puoi fare le foto con la nuova squadra e dai l’assenso a divulgare il passaggio alla stampa se non sei sicuro di quello che fai. Ritornare poi alla squadra di prima, e fare una lettera di annullare il passaggio non so se è possibile o se si va incontro a denunce!
Dopo questa vicenda si può dire ancora più forte che la Recanatese è la società giusta per Sbaffo