Lo annuncia la stessa società leopardiana.
33 anni, laurea magistrale in Scienze Motorie all’Università di Urbino, docente di scuola secondaria di primo grado, Leonardo Scodanibbio prima di gestire il settore giovanile dell’Ancona nella scorsa stagione ha collaborato con Montecassiano, Porto Recanati, Potenza Picena ed Appignanese, frequentando il Nicola Tubaldi per il Centro Federale Territoriale attivo da alcuni anni.
L’Us Recanatese punta da sempre sul vivaio ed accoglie con grande entusiasmo e fondate aspettative il giovane Leonardo.
La società ringrazia Thomas Zani per l’impegno, la professionalità ed i risultati ottenuti, fino al titolo italiano della categoria Juniores.
5 commenti
Penso che SOLO la società ringrazia il Sig. Zani.
Andatelo a chiedere a tutti i genitori di come la pensano sul ringraziare l’ex (FINALMENTE) responsabile del settore giovanile……hahahha !!
condivido pienamente, soltanto che a capo di tutto (presidente a parte) c’è il demone!
A chi comanda nella Recanatese (per i pochissimi che non lo sapessero ancora non è il presidente), non importa nulla del pensiero dei genitori dei ragazzi. Non è mai importato nulla, così come del settore giovanile. Ha semplicemente fatto fuori Zani perchè non gli faceva più comodo. Lui fa così, con tutti!
Guarda amico delle 20:28 che per il solo fatto che abbia tagliato Zani è da premio Oscar, l’unica nota negativa è che ci ha messo troppi anni per capirlo.
Il responsabile del settore giovanile dovrebbe avere queste caratteristiche:
– onestà
– serietà
– rispetto
– eticamente corretto
vabè la faccio corta, deve essere il contrario del sig. Zani.
La Recanatese è diventata tanto antipatica da essere insopportabile, Fiordomo poi le ha dato il colpo di grazia