Emanuele Pepa, candidato sindaco per il centro destra, ai microfoni di Radio Erre ha tirato le somme della sua campagna elettorale che lo ha portato a contattare tanti recanatesi ricevendo molte attestazioni di affetto
Lavorerò a tempo pieno per i miei concittadini, promette, e m’impegno a tenere aperte le porte del Palazzo Comunale
7 commenti
bella intervista. ottima persona, umile seria ed efficace
grazie Emanuele siamo tutti con te grazie del tuo lavoro di tutta la serie campagna elettorale una città cresce con i cittadini che vogliono crescere…con la voglia di lavorare e impegnarsi…..una Recanati Migliore…..in tutti i sensi……ora è tempo di evolvere…il passato…… È passato……l acqua scorre verso il mare……non torna…indietro….verso il Mare……allora…..
AHAHAHAHAH!!!
AHAHAHAHAH!!!
Tu si magari 6 il nuovo ma nella tua squadra c’è la minestrina riacaldata di chi ha governato con Corvatta come la compravendita Clarisse sola rifilata all’ente o derivati!
Se questo è il nuovo…
Belle le interviste fatte così , solo con chi è accomodante e dalla sua parte. solo con chi porta avanti e sostiene con ogni mezzuccio la sua narrazione. perché non fa interviste in cui confrontarsi con gli altri?
hai visto l’intervento di Mariani sui mutui del comune? non ha capito il problema. ti dovresti circondare di collaboratori più competenti. non basta essere una brava persona per governare una città. Voto Bravi con grande convinzione
Signor Pepa lei è simpatico, ha la faccia buona e brava.
Come tutti quelli che sembra tanto delle brave persone….ayayayayaiiii di solito nascondo una grande fregatura
Lei Signor Pepa e i rappresentanti delle sue liste siete lo specchio di quello che sta’ avvenendo nel governo centrale e regionale, soggetti incompetenti ed arroganti in posizioni chiave che stanno mettendo a rischio il futuro del nostro paese!!!