Elisa Giulia Massetti candidata nella lista Recanati Insieme per Antonio Bravi sindaco sarebbe una dei due candidati insieme ad Alessandro Corvatta candidato del Pd , per lasciare i loro seggi ai due eventuali candidati di Fiordomo, Lorenzo Lucaroni e Stefano Miccini. Questo prevede l’accordo raggiunto con l’apaprentamneto fra le cinque liaste di Bravi e due liste di Fiordomo.
Giulia Massetti non entrerà in consiglio, se vincesse Bravi, per lasciare il posto ai candidati di Fiordomo
Previous ArticleStefano Guzzini nuovo acquisto in casa Villa Musone
Next Article rassegna-stampa-20-06-2024
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
21 commenti
il palcoscenico politico non finisce con il Consiglio Comunale.Opportuno tenerlo presente.
Brava! L importante è che sia di sinistra. Questa si che è la cosa importante……. Un simile pensiero in una ragazza così giovane è veramente demotivante, che tristezza.
e se lo dice bonfili. ..
Esatto.Ottima riflessione
cocca bella ma cosa vuoi benedire. basta con queste prese in giro. vivi a Roma per cui, sebbene ami Recanati, non potresti comunque vivere Recanati e partecipare al Consiglio. ti sei candidata solo per tappare un buco alla lista, per la parte riservata alle donne. Avresti comunque lasciato il consiglio…..ora ti hanno fatto fuori e tu ci racconti la bella storia….dai!
La negoziazione di cui parli andava fatta prima… le elezioni sono un costo…sempre tutto sulle spalle nostre… come ora…chi sta pagando queste altre due settimane di campagna elettorale? cene, video perfetti, post ogni 3 ore…sempre noi…
sapevate già che sarebbe andata così. Antonio doveva avere il coraggio di andare da solo, a quel punto avrebbero scelto i cittadini tra uno e l altro.
Ma quanto vi rode a voi destrorsi. Quanto vi rode. Pensavate di avere già vinto e invece, magari per i vecchi 29 voti, adesso non siete più tanti sicuri. Bene, almeno oer una settimana consumerete tonnellate di imodium.,È già un risultato.
Magna tranquillo.
pensa un po’ che perdita…. l’importante è che sia di sinistra…poi se a governare mettiamo il gatto e la volpe, pazienza. tanto io sto a roma…
pensa alla salute
Forse non avete ben chiara la storia di due candidati sindaci ( Bravi/Fior domo) , prima amici per convenienza, visto le regole nazionali a livello elettorale, poi a pochi mesi alle nuove amministrative acerrimi nemici, tanto che il due volte Sindaco Fior domo presenta la sua candidatura per la terza volta. Ma visto il risultato del primo turno, si sono venduti l’uno a l’altro pur di rimanere incollati a quelle poltrone dimenticando tutti i dissapori dei mesi precedenti. Mi chiedo, farsi amministrare da queste persone la nostra citta’, che noi cittadini amiamo questa citta’ ( visto poi i risultati degli ultimi 5 anni……), e vendendo i suoi candidati consiglieri ( mi riferisco al Sindaco uscente Antonio Bravi) pur di raggiungere cio’ che sopra ho detto.
Per l’ integrita’ invece mi spiace ma non ci sono farmaci…. a voi rode che per garantirvi le poltrocine vedereste vostra madre al diavolo! Ma vergognatevi!
Destra disperata. Nessun altro argomento se non “colpa alle poltrone”.
Anche basta, noia
a voi di destra solo Giorgia vi può salvare
le elezioni per il ballottaggio ci sarebbero state lo stesso. cin o senza accordo.
Perchè se perde Bravi entrerebbe in consiglio?
grazie a iddio che una testa cosi non siede in consiglio
non era la tipa che scriveva post e cancellava? o sbaglio
pontificherà da fuori
hai raccontato sui social storie inesistenti per le quali dovrai risponderne nelle sedi opportune, tu e chi te le ha raccontate
e chi se ne frega…ahhaahha Stai serena tanto Bravi non vincerà e non avrai il problema di entrare in consiglio ne i tuoi compari di fiordomo
sempre incoraggiante la levatura dei commenti degli amici di destra.
la politica riserva sempre delle sorprese, Sgarbi indagato finisce al parlamento europeo.
chissà non cambi qualcosa in questo we
e il consiglio ancora una volta sarà sommerso da vecchie cariatidi con le natice consumate a forza di stare sedute.