Buco nell’acqua l’appello a un atto di responsabilità che ieri Bravi e la sua coalizione hanno lanciato ai candidati e agli elettori di “Progetto civico” di Fiordomo per trovare, seppure in extremis, un accordo per presentarsi uniti e più forti al ballottaggio. Alle 18, al Salone del Popolo, erano presenti soltanto i rappresentanti della coalizione di Bravi che hanno, quindi, approfittato per definire fra loro le prossime mosse. Bravi non perde ancora la speranza e in queste ore, prima dello scoccare della mezzanotte, termine ultimo per ufficializzare eventuali apparentamenti, si stanno contattando ancora gli ultimi possibili indecisi per un eventuale accordo che, però, preveda condizioni meno stringenti di quelle proposte da Progetto Civico, e cioè di un apparentamento totale di tutte le 11 liste, che avrebbe comportato, in caso di vittoria di Bravi, di far entrare nella maggioranza consiliare, composta da dieci consiglieri, 6 di espressione del sindaco Bravi e 4 di quelle di Fiordomo.
Intanto per domani mattina alle 10,30 si terrà il sorteggio per definire la posizione, nella scheda elettorale, dei nomi dei due candidati: qui si saprà con certezza anche con quali liste Bravi si presenterà all’appuntamento elettorale del ballottaggio.
15 commenti
CUCUUUU! E IL PIDDI NON ESISTE PIUUUU!
Anonimo 21.01 Il PD non esiste più???? O poverino, povero illuso. Attenti voi piuttosto che le persone vanno e vengono.
mi congratulo con i componenti delle 6 liste civiche per la loro coerenza
Ehmmmmmmmmmmm… controlla gli ultimi aggiornamenti, ti toccherà riformulare il messaggio di speranza verso la coerenza dei sostenitori di Fiordy
TUTTI COMPATTI CON BRAVI! F.F. HA TOPPATO E DOVRÀ ESSERE ISOLATO, PER RIFLETTERE UN PO’…….
Rifletto: bravi convoca le liste di fiordomo e i suoi elettori. Nessuno di questi si presenta alla convocazione. Fiordomo mi sembra tutt’altro che isolato.
Accordo fatto
i cittadini recanatesi non hanno bisogno di farsi proteggere da un eventuale governo Pepa, sapranno difendersi da soli alle prossime elezioni !!! basta considerarci incapaci di intendere e di volere!!!
Accordo fatto con tutte le liste
giochetti della sinistra apparentamenti nascosti richiami all unità Radical Chic..in allarme……il circo delle sinistre come sempre……..acrobati e trapezisti della politica…….l Universo…vo guarda e …ride……una scoreggia…cosmica
pensate se solo due liste verranno messe a parente solo per prendere poltrone e stipendi.
ma quanto quanto me diverto a portare per il culo i semprevergini comunisti democratice de sto caxxo.
a voi ciausecu ve fa un baffo. anzi un baffì
ma ancora avete dignità per usicre di casa? ma andate in letargo e ci sentiamo tra 10 (dieci)anni
Bene, restiamo sulla questione pecuniaria, tanto sembra che ad un certo scheramento interessi solo puntare il riflettore su stipendi e fumo simile.
io preferire pagare lautamente qualcuno per un lavoro ben fatto piuttosto che pagare qualcuno per ritrovarmi con le casse vuote e i progetti non realizzati.
Meditate gente…meditate.
Io invece preferirei che qualcuno che non ha lavorato mai cominci a farlo
il buco nell’acqua l’hai fatto tu!
Meraviglia Marinelli , si presenta come intellettualmente onesto , ma poi scende al compromesso per le poltrone che danno soldi .
Sinistra caduta in basso , non più partito ma un insieme spurio di interessi
Altro che la ricerca del bene comune !!!!!!!
Comunque i recanatesi vi bocceranno
Perché sono più onesti dei politicanti ……