Giorni fa, il 24 e 25maggio, si è svolto al palazzetto dello sport di Scandicci (FI) il campionato italiano UISP di judo. Otto nostri ragazzi hanno partecipato iscritti con la società di Jesi (judo club samurai Jesi) in quanto la nostra società non fa parte della UISP ma della federazione fijlkam Coni.
Gli atleti sono : Peresani Enea; Peresani Elia; Sava Eduard; Andrushack Vlad; Andrushack Maria; Gammella Alyssa; Marchetti Ilaria; Marchetti Matteo.
Gammella Alyssa si è classifica prima nella classe esordienti/b (12-13 anni) quindi campionessa italiana! E Marchetti Ilaria prima nella classe cadetti (14-15 anni) anche lei prima classifica guadagnando la cintura nera.
Tutti molto bravi!!! Una bella esperienza agonistica dove con i punti guadagnati con la loro partecipazione hanno contribuito a far si che la società di Jesi arrivasse seconda nella classifica per società.
1 commento
Sono orgogliosa della palestra di Judo di Recanati dove c’ è scuola e collazione, ringrazio i mestieri Mario Mengascini ed Andrea Marchetti.