nota della lista civica “Recanati Taddei”
Si definisce “una donna battagliera che mira ad essere la voce del suo quartiere”. Parola di Lucia Polito, 46 anni, originaria di Napoli e trapiantata da diversi anni a Recanati, una laurea in economia e commercio alla Federico II di Napoli e, nella vita professionale, impiegata nel controllo qualità della nota azienda del territorio, Menghi Shoes.
A una settimana dall’impegno elettorale dei recanatesi, l’auspicio di Polito è che i futuri amministratori si adoperino per assicurare più vitalità e qualità della vita nei rioni decentrati, come Villa Musone, quartiere in cui lei stessa risiede.
Da qui la decisione dell’impegno politico con la Lista Civica Recanati Taddei per Francesco Fiordomo sindaco, in occasione delle elezioni amministrative che avranno luogo i prossimi 8 e 9 giugno: “una nuova esperienza, un confronto con nuove responsabilità per provare a rendere la nostra città sempre migliore”.
Per il sociale e i servizi ai cittadini Polito ha una sensibilità particolare dal momento che, già in passato, si era data molto da fare per portare all’attenzione del Sindaco uscente, Antonio Bravi, la richiesta della giovane nipote Vittoria. Disabile con difficoltà di deambulazione, residente in prossimità della via di scorrimento veloce in località Squartabue, la giovane ha più volte richiesto l’avvicinamento al proprio domicilio della fermata del bus, che prende quotidianamente per recarsi a scuola, dal momento che ora si trova in un tratto della strada privo di marciapiede.
Luoghi di ritrovo per il sano svago dei giovani e parchi giochi per i piccoli, sicuri e ben attrezzati, nelle aree di periferia sono alcuni degli obiettivi della sua candidatura.
10 commenti
Mi scusi ma solo nel novembre scorso lei si lamentava di questa Amministrazione – di cui Fiordomo e Moretti erano assessopri – per come era tarttata sua nipote e mi sembra che solo la Lega aveva cercato di darle una mano. Ora, invece, è tutta per Fiordomo? Che cosa ha fatto lui per aiutare sua nipote?
https://radioerre.it/2023/11/16/recanati-ancora-nessuna-soluzione-per-il-trasporto-della-studentessa-disabile-di-villa-musone/
Le avrà promesso qualcosa?
Leoncino da tastiera…purtroppo i social hanno dato voce e potere anche a chi non ha il coraggio di mettere la faccia e il suo nome nell’esprimere una propria idea…
Una critica anonima ha valenza zero.
ma è lei davvero???
se è così e se non è stato fatto nulla per risolvere la questione giustamente posta al tempo è da rimanere senza parole
Le stranezze della politica….boh
Prima di postare commenti inutili!
informatevi prima se un qualche cosa è stato fatto oppure no da chi ha chiesto un qualcosa per una persona con disabilità!
Dario chi l’imperatore Macedone? Quando si fanno osservazioni su argomenti, lavori, ecc. senza offendere nessuno che importanza ha mettere il nome, poi ci possono essere un’infinità di Mario Rossi, Bianchi, verdi, Neri e anche Gialli.
Penso che sia corretto avere il coraggio di sostenere la propria idea mettendoci la faccia.
Per quale motivo ti nascondi dietro ad un anonimo?
Io ci metto la faccia, nome e cognome.
Poi se la tua è solo propaganda data dalla rivalità, allora ogni ipotesi è fantasia.
ma la fermata è stata spostata?
No liberi pensatori e cittadini non assoggettati a nessun partito