Un giovane candidato nella civica Vivere Recanati a sostegno della candidatura a sindaco di Francesco Fiordomo. Frequenta l’università di Economia e Commercio di Ancona, ha conseguito il patentino di arbitro ed è appassionato di tennis.
“Sono entusiasta di annunciare la mia candidatura a sostegno di Francesco Fiordomo e del suo progetto civico! Ho scelto di scendere in campo con la lista Movimento Vivere Recanati, perché credo fermamente nel buongoverno di Francesco e nella sua visione per il futuro di Recanati. Durante i suoi 10 anni da sindaco, Francesco ha dimostrato un impegno straordinario nel garantire il benessere della nostra comunità. Con la mia candidatura, voglio contribuire attivamente a ridare qualcosa alla mia città, che ha dato tanto a me. Vorrei che Recanati tornasse ad essere una città a misura di ragazzo/a, un luogo dove le nostre voci siano ascoltate e le nostre idee valorizzate”.
Leonardo Caporaletti, 19 anni, a fianco di Francesco Fiordomo
Previous ArticleE’ morta Irene Onofri ved. Massaccesi
Next Article rassegna-stampa-31-05-2024
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
13 commenti
poveri noi, povero lui, senza sogni, senza futuro, senza… giovinezza buttata via.
Buonasera, le assicuro che di sogni ne ho a volontà, sto cercando di formarmi per avere un futuro brillante e a differenza sua, che si nasconde dietro un anonimo, io ci metto la faccia e non scappo.
Credo che vada fatto un plauso a tutti quei ragazzi che si mettono in gioco in prima persona, qualunque sia il loro candidato sindaco.
Le auguro una buona continuazione e le consiglio di non nascondersi dietro un anonimo.
P.s.
Si fidi non sto buttando la mia giovinezza, anzi sto cercando di restituire qualcosa alla città che mi ha cresciuto e che mi ha dato tanto.
Leonardo
Bravissimo
Povero/a tu… ma cos’è questo un commento ragionato da lasciare sotto l’intervista di ragazzo che si affaccia alla vita politica?! A prescindere dalle ideologie ma che Cos’hai nella testa il cemento armato?
La mamma nella stessa lista. La politica di oggi, la politica che non c’è più, un modo malato da Trump fino all’ultimo candidato del paesino più piccolo. Addio cultura, addio saggezza, addio amore.
Complimenti Leonardo parli benissimo. Ascoltate l’intervista e poi giudicate.
ha letto tutto il compitino…
Guarda caro anonimo lascia perdere proprio.
Conosco Leo e ti assicuro che non solo è un ragazzo ricco di sogni ma anche di capacità e competenze che gli permettono di guardare il futuro con molta fiducia e serenità.
Ecco, serenità: è quello che manca alla tua di vita se ti permetti di dare giudizi senza senso e, soprattutto, senza conoscere le persone che stai giudicando.
PS: noi la faccia ce la mettiamo sempre.
Il fatto che sia un ragazzo non lo giustifica per le sue affermazioni. Il figlio della presidente del consiglio si candida insieme alla mamma e lui stesso parla del doppio voto che porta vantaggio ad entrambi (e poi ci scandalizziamo della sorella e del cognato ministro). Una domanda al ragazzo che aspira ad amministrare la città, lo sa che il suo candidato sindaco era in giunta fino a qualche settimana fa? perchè il suo candidato sindaco ha sempre votato tutte le proposte di Bravi senza mai dissentire? Come mai parla di cose da fare come se lui non avesse governato per 15 anni? Ragazzo mio è forse perchè la poltrona è comoda e lo stipendio ogni mese assicurato? Mi risponda caro figlio della presidente.
Scusi ma lei quanto pensa che guadagnino i consiglieri comunali? Le ricordo che qua stiamo parlando di votare il consiglio comunale, non la composizione del consiglio dei ministri 🤣🤣 ma poi… tutto questo astio contro un ragazzo che vuole affacciarsi alla vita politica da dove le viene? Frustrazione acuta?
Complimenti Leo
Anche se non voterò il il candidato che rappresenta, ma faccio i complimenti a questo ragazzo che si sta mettendo in gioco e questa sua passione per la politica. Saluti
Già i sogni! Come per tanti buttandosi in politica, poi un futuro lo avranno magari dietro una scrivania.