Comunicato stampa di Montefano Domani
Il candidato sindaco Claudio Camellina e la lista Montefano Domani esprimono piena solidarietà alla Pro Loco e alle sue massime cariche ingiustamente attaccate dalla candidata Barbieri nel corso dei suoi incontri elettorali rionali.
L’atteggiamento della sindaca uscente nei confronti dell’opposizione è stato, per tutti i cinque anni di amministrazione, antidemocratico e irrispettoso: ai consiglieri di minoranza sono stati negati elementari diritti di rappresentanza e comunicazione. Oggi, in campagna elettorale, questi atteggiamenti prepotenti e illiberali stanno creando un’atmosfera da rissa politica che hanno coinvolto anche un’Associazione meritoria e importante come la Pro Loco.
Camellina e la lista Montefano Domani fanno appello alla cittadinanza perché quest’atmosfera sia rifiutata dalla pubblica opinione e il clima della campagna elettorale possa tornare sereno, civile e rispettoso degli avversari.
“Noi continuiamo a parlare di idee, programmi e proposte – ha detto Camellina – e non intendiamo accettare nessuna provocazione”.