Presentata sabato sera, al cospetto di numerosi iscritti e simpatizzanti, la lista dei 16 candidati della Lega al Consiglio comunale di Recanati, a sostegno di Emanuele Pepa, candidato Sindaco. Al bar Pizzeria Zandri, alla
presenza di Anna Menghi, Consigliere regionale e candidata alle Europee, di Giorgio Pollastrelli, vicepresidente provinciale Lega, e di Emanuele Pepa, si è ufficialmente presentata la squadra di donne e uomini del Carroccio. Una Lega del territorio al servizio della città che non vuole lasciare indietro nessuno e intende accogliere tutte le istanze e i bisogni che emergono quotidianamente.
Una città che può essere resa più sicura, alla quale garantire una più accurata manutenzione ordinaria delle strade, passando per il decoro urbano, sino ad arrivare alla realizzazione del progetto “Family Point”, fortemente voluto dal candidato Appolloni come luogo di ascolto delle problematiche relative alle dipendenze.
Anna Menghi ha ricordato la sua adesione alla Lega fin dai primi tempi di Salvini e la volontà di “rappresentare questo territorio nei contesti europei, dove si prendono le decisioni che contano oggi”.
“Più Recanati partecipata, e meno logiche di palazzo e interessi personali, per il bene della città”, commenta la candidata Pieroni.
Infine tutti hanno ringraziato il consigliere uscente e segretario cittadini Benito Mariani che ha guidato l’opposizione in questi 5 anni.
Tanti i volti nuovi che dimostrano come la Lega stia crescendo. Tra loro ben 11 i neocandidati, ben motivati e determinati, consapevoli di far parte di una squadra che esprime a tutti i livelli degli ottimi amministratori che faranno la differenza.
Competenza, professionalità, serietà e passione di tutte le donne e gli uomini candidati della Lega Recanati, che guardano all’interesse generale dei cittadini per una Recanati che può “cambiare prospettiva” in meglio sotto ogni punto di vista.
Il capolista è è Benito Mariani assicuratore, segretario cittadino e attuale consigliere comunale della Lega Salvini Recanati, che in questi 5 anni è stato l’unico consigliere ad essere sempre presente in sede di Consiglio comunale anche durante il periodo covid; unico consigliere di minoranza coerente con le scelte del 2019, ha prodotto circa 100 atti tra interrogazioni, mozioni ed emendamenti.
In lista con lui Appolloni Sergio, agente di commercio in pensione; Cangenua Massimiliano, agente di assicurazione e regista teatrale, laureando in medicina; Guzzini Stefano, imprenditore agricolo; Masella Roberto, dipendente industria e segretario provinciale del sindacato Ugl Chimici per Macerata e Fermo; Miccini Massimo, farmacista; Oltratini Pasquale, operaio specializzato; Ottaviani Monica, assicuratrice; Palazzini Patrizia Iginia, studentessa universitaria in Economia e Management; Passamonti Patrizia, operatrice socio sanitaria e animatrice sociale; Pensato Salvatore, operaio specializzato; Piccioni Maria Oriana, commercialista, Revisore contabile e Revisore Enti Locali; Pieroni Paola, giornalista e assistente sociale; Romoli Marialuisa, imprenditrice artigiana; Tomassetti Gabriele, perito tecnico industriale e Zandri Andrea, agente di Polizia Locale.
Una squadra eterogenea, compatta, motivata e desiderosa di spendersi per il bene comune delle donne e degli uomini recanatesi.
Lega Recanati Salvini Premier
il segretario e consigliere comunale
Benito Mariani
9 commenti
basta guardare la foro per poter dire:
visi di persone serie che si candidano per spirito di servizio, hanno un lavoro, hanno realizzato il loro successo da soli; l’esperienza potrà essere acquisita…..affidabilità e serietà….la portano da casa …….idem si può dire per la coerenza ideologica
Io posso capire FDI perché fanno politica, ma come si fa a sostenere un partito con Salvini come leader mi sfugge. Significa non avere alcuna capacità di analisi dell’essere umano.
anonimo 17 35. non tutti possono avere le tue capacità logico deduttivo. e la tua tolleranza
Lo so caro, è proprio quello il problema!
Ma che ci azzecca la candidatura nella lista di Recanati l’Assessore di Macerata?
vai a guardar le altre liste….più o meno tutte ne hanno uno di fuori…e noi siamo inclusivi come gli altri
… di certo la sua presenza è un valore aggiunto. Sicuramente una garanzia per leggere meglio nelle (molte e ben nascoste) pieghe di un bilancio come quello che ci sta lasciando l’attuale Giunta!
Ma quello con gli occhiali e la barba bianca sulla sinistra…chi è il BRIATORE de nuà?
AHAHAHAHAHAH!!
body shaming… se tutto quello che hai da commentare riguarda il vestiario sei poca cosa.