Ai microfoni di Radio Erre Paolo Pierini, coordinatore lista Recanati Insieme Antonio Bravi Sindaco, una laurea in tasca in Economia e Commercio e un Diploma universitario in Giornalismo
Pierini, non nuovo alla vita politica cittadina, spiega i motivi per cui ha scelto di continuare a sostenere Antonio Bravi e quali sono per lui le priorità da affrontare.
7 commenti
Ciao Paolo, è sempre un piacere ascoltarti, complimenti a te! Non nascondiamoci dietro un dito però.. la sinistra recanatese è spaccata e sofferente. Le conseguenze del divorzio tra Bravi e Fiordomo le pagheremo tutti. personalmente non credo che la coalizione Bravi sia l’unica a rappresentare la sinistra. Io non posso dimenticare quanto accaduto 5 anni fa quando importanti esponenti del Pd boicottarono Antonio, chiedendo addirittura alla loro gente di votare per Simonacci. Eh si.. sono una di quelle persone che questa telefona l’ha ricevuta. Non voglio far nomi per rispetto visto che anche io non voglio mettere il mio. Ma questi personaggi sono ancora i burattinai del Pd recanatese e a quanto pare l’hanno fatta franca. Io lo trovo inammissibile! Un partito di sinistra che invita i suoi elettori a votare il candidato di destra pur di non far vincere il candidato che non avevano scelto loro…ho stampato in mente lo sgomento di tanti di noi, la rabbia e il disgusto per tali esponenti del pd recanatese…che oggi parlano e sentenziano, condannano e denigrano, si avvolgono in una bandiera rossa che non gli appartiene. E voi? Tutti dietro come soldatini…Antonio per primo, come se avesse dimenticato che quella manciata di voti che gli ha permesso di sedere in comune come primo cittadino non gli sono arrivati grazie al Pd… io proprio faccio fatica a capire. E faccio fatica a votare. Ma che sinistra è? Dove c’è Pd non c’è più sinistra. C’è destra. O avete anche dimenticato che Graziano Bravi (il loro candidato all’epoca) e le sue liste avevano dato indicazioni di voto chiare verso Simonacci?
Elettore amareggiato nello stile e nella forma di scrittura assomigli tutto al terzo candidato sindaco e non è Pepa.
Se vuoi sapere chi sono basta che chiedi ai tuoi capetti. Chiedi a chi hanno fatto le famose telefonate di cui tutti parlano ma che nessuno ha il coraggio di affrontare. Chiedi chi non la prese bene e scoprirai chi sono 😉 ho seguito le indicazioni di partito fino a 5 anni fa poi ho vomitato forte. Addio politica. Addio partito e falsità. Ora resto a guardare.
Caro anonimo, e mi sa tanto che tu invece sei qualcuno in lista con il Pd.. il problema è proprio che non ascoltate più la base, vi ricordo che parenti e amici non contano come base perché è assai facile darsi ragione se si parla allo specchio. Le porcate fatte disgustano e nella memoria restano. Personalmente mi sa che forse per la prima volta non andrò a votare per queste amministrative. Credo che partirò. Forse è ora di lasciare spazio alla destra e vedere dove ci inabisseranno… un bel ritorno al medioevo. Ma vostra sarà la colpa più grande.
Forza Emanuele Pepa!
Caro elettore amareggiato,arrivi tardi….concordo con te ma sono anni che dico ciò.Non nel caso specifico ma è generalizzato . Così in sanità, correttezza,gentilezza,rispetto ecc.ecc.E’un mondo in cui molti si adeguano e non capisco come facciano….
non conosco personalmente Paolo Pierini,però mi è sempre piaciuto come persona e per il suo profuso impegno nel sociale e nello sport recanatese,nello specifico nella crescita del Basket nella città leopardiana.
Serietà e corenza lo hanno sempre contraddistinto,però io voto a destra……in bocca al lupo.