Rolando Pecora, ex primario di pediatria all’ospedale di Recanati e Civitanova Marche è da dieci anni sindaco di Montelupone. Si ripresenta alle elezioni dell’8 e 9 giugno per il terzo mandato con la novità di essere l’unico candidato alla poltrona di primo cittadino.
Lo scoglio che deve superare è convincere gli elettori ad andare a votare perché solo se si presenta il 40% degli aventi diritto alle urne le elezioni sono valide. Altra condizione è che di questo 40% almeno il 50% più un voto esprima il voto favorevole per Pecora sindaco. In caso contrario il Comune rischia il Commissariamento.
Con Pecora abbiamo parlato del comune di Montelupone e dei progetti che ha per i prossimi cinque anni
Montelupone ha detto Pecora è un comune che non fa pagare la sosta a nessun cittadino. Solo parcheggi bianchi
6 commenti
PAURA EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Magari succedesse anche a Recanati un commissariamento nel caso che fosse rieletto Fiordomo!
Se la maggior parte dei cittadini deserta le urne per le votazioni comunali cosa significa? Che sono talmente stufi, delusi, dell’amministrazione uscente, punto e basta! Preferiscono il commissariamento al posto di un sindaco che non approvano.
Pecora è il peggior sindaco che Montelupone abbia mai avuto. Il commissario prefettizio, che ha gli stessi poteri del sindaco, farà molto meglio. Almeno finirà il clima divisivo e il comportamento corruttivo che esiste in paese.
Il commissario sarebbe la salvezza del paese. Finirebbe il clientelismo e lo sperpero di denaro pubblico che hanno caratterizzato i dieci anni da sindaco di Pecora. Non votate e liberate il paese da lui!!!!
Ma quanto è falso, lui il confronto neanche sa cosa significa.