Ai microfoni di Radio Erre Matteo Clementoni, 28 anni, punto di forza della squadra di basket cittadina, al suo primo impegno civico.
Clementoni, figlio di Pierpaolo, è entrato nell’azienda di famiglia, leader da 60 anni nel settore dei giocattolo, dopo gli studi a Milano ed esperienze lavorative con Accenture, Philips e Luxottica.
Spiega il suo impegno a sostegno della candidatura a sindaco di Francesco Fiordomo nella lista “Civitas Civici”
10 commenti
Ok sei bravo a basket, ma forse ti votavo se eri nel centrodestra, non in questo pastrocchio politico costruito intorno alla persona di Fiordomo!!!
Viene candidato perché è il leader della squadra che sta vincendo il campionato, furbo Fiordomo, ma la politica dov’è? La politica vera che fine fa? Penso pure io sia un mezzo pastrocchio, spero che la gente scelga tra Pepa e Bravi, Fiordomo anche basta e’ dal 1995 che sta in consiglio comunale!!! 30 anni!!!
Questo è sicuramente un commento di qualcuno del Pd 🤣
Un capo lista che dice di non essere interessato alla politica! Davvero pplausi a Fiordomo, ma che stai combinando?
Scusate voi tutti sopra, perchè nelle liste di pepa e Bravi secondo voi sono tutti presi dalla politica e interessati? Ma fatemi il piacere! Su 96 persone ce ne saranno 10 che ci capiscono qualcosa….e questo a livello territoriale, pensate a livello nazionale. Ecco perchè in Italia ci troviamo nella m…..
Almeno stanno zitti e non vengono fatti parlare!
Fulgido esempio di cerchiobottismo
caro Matteo amo i tuoi canestri da 3 punti ma non posso proprio darti il mio voto, questa coalizione non mi convince per niente, ho sempre votato Fiordomo ma stavolta no, non ce la faccio! Non mi piacciono Grufi e Taddei, non mi piacciono vari candidati in quella coalizione, è qualcosa che non sta in piedi, una roba priva di politica e cultura. Però portaci in serie B!
lista pastrocchi, formata e voluta da un signore che abita in villa sperando poi in un futuro appoggio per le regionali , che racconta di essere di destra boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, il tutto con il conforto ed appoggio di un ex dirigente che vorrebbe fare ritorno a recanati
Questa è la furbizia del politicante…metti volti nuovi, giovani e sportivi per raccattare voti.