Nota Partito Democratico Recanati
Sabato 18 maggio ore 12.30 noi del Partito Democratico Recanati avremo come ospite presso il Ristorante Ginestra il giornalista Marco Tarquinio, candidato alle Europee. Già numerose sono state le prenotazioni per il pranzo da parte della comunità democratica in modo da poter condividere con lui progetti ed idee per inaugurare una nuova fase in Europa.
“VORREI un Europa protagonista di iniziative diplomatiche” – con queste poche righe si riassume uno dei contributi più importanti che Marco Tarquinio vorrebbe portare al Parlamento EUROPEO. Un Europa protagonista e capace di acquisire peso nei tavoli di concertazione internazionale. La sua lunga esperienza di successo come giornalista e la sua grande conoscenza dei meccanismi della politica potrebbero rappresentare una risorsa preziosissima a Strasburgo.
6 commenti
Povera Chiesa italiana!!! Aveva ragione Pio IX, con la sua Bolla Papale “Non Expedit”!
Al solo considerare che i cattolici italiani puntellino i comunisti viene spontaneo mandarli direttamente a vedersela con il Padreterno!!!
I comunisti???? E dove sono?
Come la mette con gli abortisti e transgender
ha mai sentito parlare di laicità dello stato?
Certamente laicità dello stato, ma un cattolico se veramente cattolico non dovrebbe avallare o tacere certe scelte per appartenere ad un partito, ma siccome il Pd si è aggrappato al mondo cattolico per avere consensi…poi fa ciò che vuole.
Oppure è il mondo cattolico che si allea con chiuýnque gli permetta di restare a galla? in fondo si sono alleati i dogmatici e gli ideologici, non è poi troppo strano.