Arriva nelle Marche Arianna Meloni, segretaria politica di Fratelli d’Italia. La politica romana e sorella della premier Giorgia Meloni visiterà Recanati sabato 18 maggio, per partecipare ad un incontro con la cittadinanza e i candidati della lista Fratelli d’Italia alle comunali dell’8 e 9 giugno prossimi, a sostegno del candidato sindaco per il Centrodestra Emanuele Pepa.
La visita recanatese di Meloni sarà propizia per ribadire i temi chiave della destra sul territorio, gli elementi che permetteranno di raccontare ai recanatesi “una storia nuova”. Durante l’incontro, che si svolgerà al Parco di Villa Colloredo Mels, saranno toccati i temi della filiera istituzionale e dei suoi effetti benefici sul territorio. Saranno presenti anche Francesco Filini, responsabile dipartimento programma FdI, Carlo Ciccioli, candidato alle Elezioni Europee, il candidato a sindaco di Recanti Emanuele Pepa e il coordinatore della sezione recanatese del partito Ettore Pelati.
“Siamo felici di avere con noi un importante esponente di Fratelli d’Italia come Arianna Meloni, rappresentante di quella filiera istituzionale che porterà al territorio recanatese un notevole snellimento nel tessuto economico e burocratico. Potremo contare, infatti, su una visione politica comune dal governo nazionale a quello del territorio, passando per la Giunta Regionale anch’essa di Centrodestra. Grazie ad essa, porteremo Recanati a Roma” ha dichiarato Pelati.
Recanati, 18 maggio 2024
11 commenti
Basta che non porti il marito…
Avevamo programmato un Week end a Disneyland. (Parigi)
Lo abbiamo disdetto. Ci divertiremo di più a Villa Colloredo.
E no, noi vogliamo il marito dell’ Arianna, Lollobrigida e ‘ piu’ …piu’….piu’ piu’ che?
è senziente
“Porteremo Recanati a Roma”. Slogan patetico, da provincialotti abituati a vivere sempre con il cappello in mano. Come qualche secolo fa. Mentalità feudale, senza dignità.
AHAHAHAHAHAH!!
Tutto in famiglia!
Arriva col Freccia Rossa?
Costruiamo apposta la stazione di Recanati?
“Quante guerre non ci sarebbero state di fronte a cene ben organizzate”. Ecco. Dio, patria e…famiglia!!! W Fratelli d’Italia!!!
Chi è l’autore della “lucida” frase a proposito delle guerre? Ma è lui, il marito-ministro-cognato, l’uomo che fa fermare i treni dove più gli fa comodo, perspicace mente diplomatica! Basta ‘na magnata tutti insieme, magari con fava e pecorino data la stagione e qualsiasi guerra verrebbe scongiurata. Povera Italia!
Due figlie. Rachele e Vittoria. Poi non sono nostalgici… Sigh…
Attacchi meschini e personali. Si valuta il programma politico e non altro.