Questo pericoloso fenomeno sociale, sempre più diffuso e di grande attualità, è il tema che Fratelli d’Italia affronterà nel convegno organizzato e coordinato dalla segretaria del circolo cittadino dott.ssa Belinda Raffaeli da sempre impegnata in argomenti ad alto impatto sociale, presso l’Hotel San Francesco a Loreto, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto svolte dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio.
L’obiettivo dell’apprezzabile iniziativa è aiutare a prendere coscienza del pericolo derivante da questi fenomeni e di quanto importante siano il ruolo dei genitori nel guidare e sostenere i propri figli nel loro percorso di crescita e la necessità di aiutarli a difendersi da ogni forma di aggressione, prevaricazione e pericolo.
Il convegno sarà introdotto dall’On. Stefano Benvenuto Gostoli e interverranno, a supporto dell’iniziativa, la senatrice Elena Leonardi, l’assessore Regionale al bilancio Goffredo Brandoni, il consigliere regionale Marco Ausili e si avvarrà di autorevoli relatori quali il Consigliere Regionale e candidato alle elezioni europee Carlo Ciccioli, del Dott. Alessandro Suardi psicoterapeuta ed esperto nella tematica, della Dott.ssa Sandra Amato Responsabile Regionale del dipartimento giustizia e la testimonianza della “mamma coraggio” Patrizia Guerra.
Questo appuntamento che si presenta come un’opportunità da non perdere, è per il prossimo venerdì 17 maggio, alle 21.00, all’Hotel San Franceso a Loreto.