nota del PD Recanati
“Esiste una solo coalizione di centrosinistra ed è quella guidata da Antonio Bravi e dal PD” – ha dichiarato Matteo Ricci
Eccellenza a livello nazionale e internazionale, la “Tecnostampa” è stata ieri visitata da Matteo Ricci, sindaco di Pesaro e candidato per il Centro Italia alle prossime elezioni europee. L’ iniziativa è stata promossa dal PD recanatese, presente in delegazione, insieme al segretario provinciale Angelo Sciapichetti e al sindaco Antonio Bravi. Il piccolo gruppo è stato accolto calorosamente da Giuseppe Casali, oggi socio di riferimento dell’azienda fondatore e amministratore delegato, che dopo avere illustrato la storia e la specificità dell’ azienda, lo ha guidato attraverso parte dei vastissimi spazi della stessa, dove anche Ricci si è emozionato davanti a una rotativa in azione lunga 64 metri o davanti a volumi d’ arte che sono in pochi in grado di stampare con le qualità richieste in esacromia.
Dopo avere apprezzato tanta competenza e professionalità e anche una cultura volta al rispetto e alla valorizzazione del lavoratore, il gruppo si è spostato presso il forno Zandri, dove da altri esponenti delle liste che sostengono Bravi, ma soprattutto cittadini, Matteo Ricci era già atteso per un aperitivo. Introdotte dalle parole della segreteria del PD di Recanati Valentina Mordini, si sono applaudite quelle di Matteo Ricci che ha esposto i motivi per i quali sarebbe vantaggiosa anche per la nostra regione la sua elezione al Parlamento Europeo e ha colto l’occasione per ricordare che a Recanati esiste una sola coalizione di centrosinistra, quella guidata da Antonio Bravi e tra gli applausi di tutti i presenti ha invitato tutti gli elettori del centrosinistra a sostenere il sindaco uscente perché ha lavorato molto bene e merita la riconferma. Ha chiuso la bella serata lo stesso Sindaco Antonio Bravi, che si è dichiarato fiducioso sia della vittoria di Ricci che della propria.
4 commenti
Aaahhh piacerebbe anche a lui la poltrona al parlamento europeo, giretti in aereo, lauti pasti e pernottamenti in hotel 5 stelle e via dicendo…Sinistra??? Ma quale sinistra.
dopo il servizio di Report su Food for Profit, prenderà il posto di De Castro che stranamente ha rinunciato alla candidatura al parlamento europeo…. gli mandiamo la Innocenti… tutti dalla parte dell’Italia e degli italiani! chissà se la Schlein richiam anche lui… ma che gente siete?! questi non mi rappresentano proprio.
una bella e nutrita rappresentanza di sinistra….lì dentro a parte qualche ex operaio o studente attratto dalle lusinghe di affabulatori e camerieri della von der layen…. c’è poco niente di sinistra…vedo molto radical-schic, e solita accozzaglia del pensiero unico
Se matteo ricci tira la volata a bravi così come ha fatto per bonacini per la segreteria del PD è palese che a sto giro le “prendono”. Anto ‘ fossi in te metterei un cornetto nella tasca sinistra dei pantaloni ,un ferro di cavallo nella Destra e con la scusa di cercare gli spicci in entrambe mi toccherei pure le parti basse ad ogni uscita in pubblico fino al giorno delle votazioni.