Ho deciso di scendere in campo con Fratelli d’Italia alle prossime elezioni comunali, sostenendo la candidatura a Sindaco di Emanuele Pepa. Ho 32 anni, sono un DJ e un tecnico audio e vivo a Contrada Saletta: utilizzo questi tre elementi per spiegare i motivi per cui mi candido.
Innanzitutto le periferie: la nostra zona di Contrada Saletta, Santacroce, Fontenoce e Sambucheto è stata completamente dimenticata e abbandonata dalle Giunte Bravi/Fiordomo, le strade sono totalmente dissestate e i lavori sono solo “rattoppi” che alla prima pioggia riportano tutto com’era prima.
Poi voglio dire che Recanati non ha più alcuna attrattiva per i giovani e che invece potrebbe essere, con eventi, feste e occasioni, più interessante e divertente per quel pubblico di ragazzi che ogni volta va a Porto Recanati o Civitanova Marche per un minimo di svago.
Come DJ, ho potuto infine sperimentare che sono possibili eventi musicali di successo, per tutte le età, anche nelle periferie: basta vedere l’After Noon Party che abbiamo organizzato a Santacroce, con oltre 200 partecipanti in mezzo alle nostre bellissime campagne.
In Fratelli d’Italia ho trovato un gruppo che ha capito quello che posso e voglio fare per la mia frazione e la mia Città ed è per questo che ho deciso di mettermi in gioco, con entusiasmo e determinazione.
Questo quanto dichiara Luca Montenovo, candidato al Consiglio comunale di Recanati con Fratelli d’Italia
1 commento
vaaluaraaaa!