Dopo Montefiore, Francesco Fiordomo e le liste del Progetto Civico si sono presentate al Rione Mercato. Sala gremita e tanto interesse per le nuove proposte per far tornare Recanati Protagonista.
Domani, mercoledì, Fiordomo sarà nei locali adiacenti la Chiesa Mazzoni, nella zona industriale, per incontrare i cittadini di Fontenoce e Sambucheto. Giovedì appuntamento a Villa Musone, presso la sede del quartiere. Venerdì al centro Fonti San Lorenzo. Inizio alle ore 21,15.
Spazio in ogni serata ai candidati locali. A Montefiore si è presentato Enrico Maceratini, medico anestesista e rianimatore all’ospedale di Fermo, cresciuto all’ombra della Torre del Castello, ora in fase di restauro grazie ai fondi del PNRR.
Al Rione Mercato, dove sono confluiti anche i cittadini della zona Fratesca, spazio per Carlo Sampaolo (farmacista in pensione), Massimo Corvatta (impiegato, già educatore in parrocchia), Massimo Scalmati, Mihaela Condriuc (dipendente, impegnata nel mondo dell’atletica leggera), Federico Giaccaglia e Franco Gigli, giovani protagonisti nel calcio, la pittrice Maura Pelati e Marianna Alberti (libero professionista).
Grande interesse per il progetto di recupero del Club Aquila, in particolare per la funzione inclusiva che è stata pensata dal comitato di quartiere.
3 commenti
i cambia casacca non mi piacciono! Danno il sospetto di pensare al loro stessi, ovvero la poltrona.
Tutta jente che tornerà presto al proprio lavoro, e qualcuno che se ne dovrà cercare uno nuovo!!!
Leggiamo sempre resoconti di “sale gremite” ma mai a dire che ci siano foto ahahhahahaha siete in 4 gatti dai, ma chi vi dà più retta