COMUNICATO STAMPA della lista Costituente Popolare-UdC Recanati
La lista Costituente Popolare UdC continua, con la sua presenza, la tradizione dei popolari recanatesi. Da sempre presenti nel contesto amministrativo comunale per contribuire alla realizzazione di cose semplici ma necessarie: il decoro urbano, l’attenzione alla famiglia, ai giovani e ai più deboli, insomma la cura della “casa comune”, a partire dalle piccole cose della vita di ogni giorno.
Gli incantatori di serpenti che annunciano cose roboanti per impressionare l’elettorato non hanno mai fatto parte della nostra tradizione politica. I nomi che troverete di seguito sono di donne e uomini con i piedi per terra, che hanno dimostrato di realizzare cose importanti nella loro vita per sé stessi, ma anche per gli altri, impegnandosi nel volontariato sociale, in ambito professionale e nella realtà ecclesiali cattoliche e caritative.
Una comunità cresce in questo modo: essendo capace di educare sé stessa a partire dalle nuove generazioni con la credibilità di chi opera, fa poche chiacchiere e riesce ad essere vicina a chi è nel bisogno.
Questi i nostri candidati in rigoroso ordine alfabetico: Atodiresei Neculai Marius, coordinatore infermieristico; Ben Khalifa Abdel Razek, diplomato disoccupato; Caporalini Sassaroli David, agente immobiliare; Coppe Orazio, assistente sociale dirigente comune di Treia; Criminesi Marta personal trainer; Dieni Alessandra, gastroenterologa pediatrica; Francioni Laura architetto; Frapiccini Daniela consulente bancaria; Magnaterra Gilberto, pensionato; Marconi Simone, consulente finanziario; Messi Maria Cristina, insegnante; Moretti Giacomo, artigiano; Olivieri Doriana, addetta poste italiane; Paoletti Yuri dirigente scolastico; Ragni Dario, imprenditore; Scarponi Carlo, libero professionista.
Per la lista Costituente Popolare-UdC Recanati – Tania Brizi
1 commento
ahahahah che ridere!!