Michele Moretti, capolista di Uniti per Francesco Fiordomo traccia il suo percorso politico e le ragioni che lo hanno indotta a sostenere il Progetto Civico.
La lista Uniti per Francesco Fiordomo sindaco ritiene necessario che occorre riprendere il virtuoso percorso di crescita che ha caratterizzato le legislature 2009/2019 in tutti i settori, percorso che in questi ultimi 5 anni, complice anche la difficile congiuntura pandemico-economica, ha subito un arresto. Bisogna tornare ad occuparci delle periferie, delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, della rete viaria cittadina, compresa la viabilità rurale.
9 commenti
arrivate terzi
Forza Emanuele, votiamo Emanuele!
Direttore, li facciamo quattro soldi con tutta questa pubblicità elettorale? Se ogni candidato appare su queste pagine…
Moretti l’assessore scalzato in alcune decisioni dalla Soccio
ma dove stavate fino ad ora mi scusi Moretti? ma dove???
avete votato tutto. tutto.
ma veramente ci vuole una faccia di bronzo incommentabile. lei e firodomo eravate entrambi assessori, e con assessorati di peso, e per 5 anni, punti dall’arcolaio stregato, avete dormito placidi sonni?
ora baciati dal principe vi svegliate d’ un botto per raccontarci cosa?
ma veramente?
impresentabili, politicamenete si intende eh
io non mi candido ma resta umile
assessore Moretti una domanda semplice semplice ma cone avete fatto a votare sempre tutto ma dico tutto senza mai un dissenso con il sindaco Bravi? le malelingue potrebbero pensare che conta di più la poltrona e lo stipendio, mi smentisca la prego.
Concordo in pieno
Dopo il letargo durato 5 anni si ripresentano dalle tane in cerca di cibo come gli orsi, ma questo è un complimento…. Certi personaggi mi sembrano Zombie…. ci vuole una faccia buona per presentarsi ma alla gente questa volta non la prendete per il c…..