Massimo Belelli, tra i primi fondatori della lista civica “Vivere Recanati” questa volta non si candida per i molteplici impegni di lavoro. Resta, comunque, a fianco del Progetto Civico che sostiene Francesco Fiordomo quale candidato sindaco.
Belelli spiega il percorso che ha allontano lui e tanti altri dall’impegno politico all’interno del PD e ricorda i tanti obiettivi raggiunti nei 10 anni di Fiordomo sindaco
14 commenti
Ci vuole fegato amico mio, contento tu.
meno male!
Ma che notizia è? Cosa e chi rappresenta questo signore? Chiediamo a ogni cittadino recanatese per chi voterà’?
concordo
Giusto, direttore Asterio perché lo ha intervistato? chi rappresenta? mi risponda la prego.
Non mi candido neanch’io ma sto a fianco di Emanuele.
Forza Emanuele!
E che palle! Qualche volta cambia di ad esempio Forza Pepa, forza Destra, Forza che è in nostro momento ,ecc….Oppure silenzio please.
E che palle! Con sto fanatico delirio per Fiordomo dopo 15 anni ancora proprio non se spegne!
Tra chi si candida e chi non si candida di cui non ce ne frega niente, fatti solo per propagandarlo.
A radio Fiordomo dico Forza Emanuele il candidato sindaco novità!
E che palle! Con questi deliri per Fiordomo, perdurano da oltre 15 anni, tra fiancheggiatori che si candidano con lui e quelli che non si candidano, il tutto fatto appositamente in maniera stucchevole per propagandarlo, manco quando c’era il duce si propagandava cosi.
Per questo mi ribello e dico: FORZA EMANUELE! Unica novità assoluta tra i candidati sindaci.
non ti candidi per non fare una figuraccia, visto chi sponsorizzi
e chi se ne frega hahaha
Non mi candido neanche io ma sono a fianco di Emanuele Pepa
Anch’io non mi candido ma sono a fianco di Antonio Bravi, come faccio per essere intervistato?
Di Giuseppe Giusti: (sintetizzo): “Vostra eccellenza che mi sta in cagnesco… perché metto le birbe alla berlina…”!
Civitas Civici, cos’é uno scioglilingua? Tradotto? Ma! E ci sono pargoli di ndustriali che stanno a sinistra, le paghe saranno “ottime ed abbondanti”, penso, (come il rancio).
Fiordomo sono 15 anni di seguito che “governa” Recanati, 10 da Sindaco e 5 da assessore ai Lavori Pubblici. Michele Moretti anche lui assessore. Fiordomo referente di IV di Renzi, civico. E non é finita. Il Civico Taddei, referente recanatese di Azione di Calenda é civico con lista… al seguito (come i bagagli), che si sono mandati a quel paese (sindaco Fiordomo vs assessore Taddei), in diretta comunale. A quando la seconda puntata? Nei film la seconda edizione viene normalmente denominata “La Vendetta”,
quin di sarà ” Taddei la Vendetta?”.+
Ma quello che é ridicolo (se non fosse una cosa seria), é che sembra e/o si vuole far apparire che in questi cinque anni il Sindaco Bravi non c’era, o se c’era dormiva (come si dice). Fiordomo assessore (su delega di Bravi), in questi cinque anni, ha fatto cose eccezionali, basta sentire la sua campagna elettorale, quasi che il Sindaco Bravi fosse un “fantasma” o stesse sempre in vacanza. Tutte le cose belle le ha fatte lui, Fiordomo, e tutte le cose brutte le ha fatte Bravi, che era il suo sindaco, non vi sembra una presa per il di dietro? Eufemismo).