nota della Lista Civica: Per una Recanati Migliore
Dopo 5 anni di assessorato , una campagna elettorale basata sulla correttezza e la buona fede, andrebbe portata avanti elencando quanto di buono è stato fatto. Solo in mancanza di questi elementi, la bassezza politica induce a screditare l’avversario speculando su articoli che mistificano la verità . Chiediamo dunque al signor Moretti di spiegare come è stato gestito il verde cittadino, negli ultimi 5 anni da lui e negli altri 10 dai suoi sodali.
Capitozzature dannose, abbattimento di alberi sanissimi, taglio dell’ erba a ridosso delle fognature senza provvedere alla rimozione di fasci di erbacce e canneti ( e poi con due gocce di pioggia si allagano le abitazioni). Ma non solo: fanno bella mostra di sé savane e giungle di erbacce nei parchi pubblici cittadini, lungo le strade e nei quartieri periferici. Ovunque, incuria e abbandono, che oltre ad essere una cattiva immagine per la città, sono anche e soprattutto pericolose per la salute pubblica : zecche e ratti se la spassano ovunque.
Caro assessore, permetta una citazione: non è tanto importante sapere quando parlare, bensì quando tacere.
6 commenti
La domanda è inutile, dato che sarebbe come chiedere a un filosofo di spiegare il funzionamento di un reattore nucleare: identiche competenza e consapevolezza
Non avrete risposte, l’assessore e’ scappato . Si è dimesso.
Ha scelto la fuga insieme ad un altro assessore.
Entrambi hanno in comune grandi capacità rottamatorie.
Uno abbatte alberi. L’altro abbatte scuole!
Totalmente incompetente!!
Il verde che non c’è, non curato, mal potato, ignorato e facilmente tagliato!☹️
avrei fatto un debito fuori bilancio o un derivato per potare meglio le piante. voi siete espertissimi di debiti
Ma che ne sanno, danno a fare….poi chi si è visti si è visti…i “potatori” si faranno anche la legna per l’inverno.