Insieme per cambiare prospettiva sono le parole che rappresentano l’estrema sintesi dei contenuti elettorali di Emanuele Pepa, a Recanati. E proprio in queste parole, che vogliono essere trasformate in azioni e attività, Noi Moderati ci si riconosce, per un cambiamento che porti un futuro migliore a tutti i cittadini, grazie a una nuova visione del territorio. Noi Moderati è al fianco del candidato sindaco del centrodestra Pepa e lo sostiene nella lista insieme a Forza Italia.
Dopo aver partecipato all’inaugurazione della sede elettorale in centro storico, il responsabile provinciale di partito Paolo Perini, sta affrontando una serie di riunioni con Pepa per affinare il programma elettorale, in vista della convocazione dei comizi elettorali.
Gli elementi caratterizzanti sono la tutela della vita e della persona e la famiglia: su questi capisaldi si concentra l’azione amministrativa e intorno a questi sarà costruito un modello di partecipazione e di inclusione.
Proprio il candidato sindaco Pepa, in occasione dell’inaugurazione della sede elettorale, aveva affermato l’importanza dell’ascolto dei quartieri e la volontà di ripartire da qui per perseguire l’obiettivo di una città accogliente, pulita, sicura, viva ed ambiziosa.
6 commenti
FORZA EMANUELE!
74esimo articolo su Noi Moderati che poi a Recanati diventa Io Moderato.?
Mamma mia Radio Pepa, se non dovesse vincere il vostro candidati fatec un mese di lutto
Sicuramente più moderati di te, che ti fa tanto rosicare Pepa.
Come se non fosse mai usciti articoli con tanto di liste per Fiordomo…
Articoli con tanto di liste strane per Bravi oltre al Pd per caso qui non sono mai apparse?
Mamma mia e se invece non vincesse il vostro candidato che farete?
Un suicidio collettivo di massa per caso?
Iniziate un attimino a pensare a tutti quelli che leggendovi gli mandate via la voglia di andare a votare.