Il weekend del 27–28 Aprile 2024 segnerà un evento imperdibile per gli amanti delle due ruote con il 40° motoraduno Nazionale “Città di Recanati” organizzato dal moto club Franco Uncini nella pittoresca cornice di Recanati, Città natale di Giacomo Leopardi e Beniamino Gigli e del campione del mondo Franco Uncini.
La storica piazza Giacomo Leopardi sarà il cuore pulsante per i due giorni di questo evento accogliendo i tantissimi motociclisti che arriveranno da ogni parte della penisola e che avranno l’opportunità di godere appieno delle bellezza naturalistica e culturale della zona.
Confermata la presenza del campione del Mondo Franco Uncini con il momento clou alle ore 11,45 che aprirà il giro turistico in sella alla sua fiammante Suzuki GSXR1000 transitando per le vie della città e raggiungere il Santuario di Loreto per la tradizionale benedizione del motociclista.
L’iscrizione aperta a tutti tesserati non tesserati, amici e simpatizzanti dal costo di 10 euro (comprensiva di colazione, omaggio e gadget del motoraduno e biglietti omaggio per visitare i musei della città) inoltre, i visitatori potranno deliziarsi con le prelibatezze gastronomiche locali e immergersi nell’atmosfera accogliente e festosa che caratterizza la città di Recanati.
Grazie al Moto Club Franco Uncini, e con la bellezza di Recanati come sfondo, sarà un fine settimana dedicato ad una sola passione, le due ruote attraverso momenti festosi e rinnovare il rapporto tra i partecipanti che va al di là della semplice conoscenza, diventando spesso vera amicizia.
4 commenti
Ma cosa invadono che li ho visti oggi sfilare saranno stati 20 o 30…per favore basta…
Io oggi ero al Motoraduno ed eravamo tantissimi
Lo confermo io che ero lì
Basta con queste manifestazioni che inquinano e non portano nulla!
Portano portano… ogni manifestazione sportiva, culturale, artistica fa sempre bene alla città.