Incontro con Angelica Sabbatini consiglire comunale del Centro Destra Unito di Porto Recanati
Nel pomeriggio di sabato si sono incontrati i gruppi di minoranza per fare il punto sulla raccolta delle firme “NO A QUESTO BICIPLAN”. Unanime soddisfazione per l’andamento dell’ iniziativa che proseguirà nei prossimi giorni e almeno fino ai primi di giorni di maggio quando si prevede anche l’allestimento di un banchetto dove i cittadini che non hanno ancora firmato potranno farlo. In questi giorni resta la possibilità di sottoscrizione presso gli esercizi commerciali portorecanatesi che hanno aderito o anche contattando i consiglieri comunali dei gruppi CENTRO DESTRA UNITO, PORTO RECANATI 21-26 e CIVICI PER PORTO RECANATI.
1 commento
Lasciare tutto come sta, alla faccia di qualsiasi modifica sollecitata da condizioni diverse da quelle di 20, 30, 50 anni fa. Parlare di “mobilità sostenibile” a Porto Recanati è impossibile, mentre in altre località analoghe della riviera marchigiana soluzioni di questo tipo hanno portato davvero al miglioramento degli spostamenti e del traffico.
E non sia mai, a Porto Recanati, studiare la possibilità di un vero trasporto pubblico tutti i giorni e tutto l’anno, per collegare i maggiori punti d’interesse locali, che non è solo Scossicci (bastano piccoli bus come nelle città d’arte più famose).
Quanto all’inquinamento, qualcuno ha il coraggio di svelare dati aggiornati sulla situazione, con punti di rilevamento “giusti”, tipo davanti al castello svevo, davanti al palazzo comunale