L’appuntamento con il candidato sindaco Emanuele Pepa e la coalizione che lo sostiene in questa campagna elettorale è per domenica prossima: dalle ore 17, alle ore 20, nella sede di via Cavour, in pieno centro storico, sarà possibile stare insieme per condividere le idee e costruire il futuro di Recanati.
In questi giorni l’intera coalizione ha girato per i quartieri più periferici della città parlando con tanti cittadini che si sono sentiti abbandonati dalle Istituzioni, insicuri nelle loro case, con un’assenza importante di servizi e strutture, specie per giovani e anziani. Tutti hanno lamentato il mancato ascolto e confronto con l’Amministrazione e la sfiducia verso chi è stato sordo alle loro richieste.
A tutti Pepa e i responsabili della coalizione (Fratelli d’Italia, Forza Italia-Noi moderati, Lega, UdC – Costituente Popolare, Per una Recanati migliore e In Comune) hanno assicurato la piena volontà di cambiare prospettiva e l’impegno è quello di partire proprio dall’ascolto e dal confronto, fare sì che effettivamente i cittadini siano i protagonisti delle scelte per la città perché ogni voce conta, ogni pensiero è un tassello prezioso verso la Recanati che immaginiamo.
Iniziamo domenica con un pomeriggio dedicato proprio ai sogni, ai progetti e a quello che vorremmo. Lo facciamo in allegria con musica dal vivo, aperitivo e tanta energia per costruire la Recanati del domani. In questo speciale pomeriggio, apriremo ufficialmente la nostra sede elettorale, un luogo dove incontrarsi, condividere, e costruire insieme.
Recanati, 10 aprile 2024