Punzecchiata sul problema della difesa della costa, da un comunicato del sindaco di Porto Recanati, Andrea Michelini, che archivia le osservazioni di Rosalba Ubaldi e Alessandro Rovazzani, come ” bieco sciacallaggio politico”, risponde la stessa Ubaldi capogruppo della civica centro destra unito”.
“Le speculazioni-afferma Ubaldi- non appartengono a chi ha sottoscritto una interrogazione che intende semplicemente chiedere gli interventi che verranno predisposti in emergenza ed urgenza.
Le speculazioni non appartengono e non apparterranno mai a chi ha vissuto sulla propria pelle giorni e notti di angoscia per fenomeni (quasi sempre legati anche all’alta marea) di dimensioni non paragonabili all’ultima mareggiata”.
2 commenti
SIgnora, confermo: la sua “battaglia” odierna è patetica. Contro la natura, contro il mare non c’è sindaco “bravo” (?) che tenga. Ma continuare a buttare soldi PUBBLICI su una spiaggia che poi le mareggiate si riprende, comincia ad essere demenziale. Sulle speculazioni, poi, ci sarebbe d’aprire un capitolo a parte. E sarebbe pure lungo e approfondito, specialmente sul versante delle responsabilità amministrative e tecniche.
A difesa delle spiagge?! Tutti i politicanti in fila!!! Sul mare non si costruisceeeeeee