Un giovane extracomunitario, presumibilmente trentenne, ieri mattina è stato ritrovato morto sul suo letto di casa all’interno del condominio River Village, in via Salvo D’Acquisto, vittima di un improvviso malore. Purtroppo, però, non si conosce la sua identità, in quanto non aveva alcun documento con sé, e stanno indagando i Carabinieri di Porto Recanati. Sembra che il giovane fosse sbarcato qualche giorno fa dal porto di Ancona.
A ritrovarlo è stato il suo coinquilino, sempre di origine straniera, che condivideva con lui l’appartamento: verso mezzogiorno, vedendo che l’amico non si era ancora alzato dal letto, è andato nella sua stanza a svegliarlo e lì si è accorto che il giovane era morto. Ha subito chiamato i soccorsi ma ai medici del 118, arrivati sul posto, non è restato altro da fare che dichiarare la morte del giovane. Presente anche una pattuglia dei carabinieri di Porto Recanati.
Il corpo è stato allora prelevato e portato all’obitorio di Civitanova e per ora non è stata disposta l’autopsia in quanto non ci sarebbero elementi che farebbero pensare a episodi di violenza.