Ai microfoni di Radio Erre Nino Taddei presenta la sua lista “Civica Recanati Taddei” pronta a scendere in campo, alle prossime amministrative di giugno, a sostegno della candidatura a sindaco di Francesco Fiordomo.
Spiega il perché di un progetto civico dove ogni componente è unito dall’amore per la città, senza schemi, senza pregiudizi, senza casacche, senza divisioni partitiche. Non è una contestazione verso la forma partito, ma per superare i limiti, le contraddizioni ed il freno che spesso viene impresso all’attività amministrativa
24 commenti
ma non era di azione il paritto di calenda?
Insostenibile, incommentabile. Per non dire altro.
Ma se 5 giorni fa eri a Macerata come referente politico di Azione
il più ridicolo di tutti i candidati, dopo aver visitato le 7 chiese, per lui i 7 partiti pensa di essere ancora credibile?
Hai dato i numeri del lotto?
..quando la politica che si incarna.. fa schifo, meglio riciclarsi dietro “una civica”
Con Calenda sulla questione Russia/Ucraina avete sfiorato il ridicolo..
#ionondimentico
A livello locale siete gli stessi cinici del contesto internazionale.
Non parla del milione e passa di euro sperperati anche grazie a questo signore per i microchip e la raccolta porta a porta. Sul social housing per anziani soli e nuclei familiari fragili ha ragione ma bisogna fare un progetto operativo dettagliato che aspettiamo di conoscere.
Uno che per decenni ha pascolato nei partiti, ora viene a parlare di “liniti e contraddizioni” nel tentativo di giustificare la sua lista che chiama “civica”? Ma per favore! Basta prendere in giro la gente! Si iscriva a un corso di bocce, che è meglio.
imbarazzante ed ovviamente invotabile come il rispettivo partito
Ewiva la Sora Peppa, abbasso il solito Checco!!!!
cosa farete per la viabilità? cosa farete per chi parcheggia come vuole (piazza, duomo, zona ospedale)?
cosa farete per aumentare il numero di vigili secondo quanto prescrive la normativa?
cosa farete per abbassare imu e tributi comunali?
avrete assessori esterni ?
cosa farete per la sicurezza?
Perchè c’è qualcuno che o qualche partito che sa rispondere alle sue domande? Me lo trovi che lo voto.
Fu sua la genialata di inserire i microchip sui sacchetti della spazzatura. 170 mila euro l’anno che buttiamo via da oramai 10 anni
Ci spieghi per cortesia perché a suo tempo si dimise dalla giunta Fiordomo
Ma le mattonelle a compressione che genereranno energia gratis per i cittadini di Recanati rimarranno nella storia…quasi spero venga eletto per poter vivere anche questa, e credo alla fin fine chi ne trarrà più giovamento sarà la Soccio ,la quale fortunamente potrà dire che le sue sneakers sono meno ridicole delle mattonelle.
La Soccio deve pensare ai mattoni della passeggiata leopardiana e a quanto ci sono costati
la verità è che ormai quelli come lui rappresentano in toto la morte della partecipazione popolare alla vita politica sia locale che nazionale…siamo al ridicolo e oltre, la fiera delle vanità. non c’è limite al peggio, accozzaglie generiche e informi di comprimari e trombati. cosa farebbero poi una volta eletti se all’interno delle liste convivono realtà parallele e incompatibili ? nulla
Non è fantascienza, in effetti però esiste…
https://ediltecnico.it/energia-elettrica-da-calpestio-energy-floor-2/
https://www.acea.it/acea-energia-stories/la-mattonella-smart-che-produce-energia-pulita
https://www.comunicareilsociale.com/primo-piano/power-eco-la-piastrella-brevettata-dai-volontari-di-we-can-che-produce-energia-camminando/
https://buildingcue.it/energy-floor/21808/
ma che discorsi sono? ma che sostenibilità avrebbero in termini di costi benefici?
ma che cazzate scrivi? allora speriamo che un altro candidato proponga gli zainetti jet, che esistono, per portare i bimbi a scuola, almeno via roma non sarà congestionata al mattino
davvero va bene tutto perche se ne parli (di un candidato che che rappresnta azione calenda e per far contento fiordi si proclama civico?).
8,57 ma se non abbiamo un ospedale, non abbiamo strade, non abbiamo scuole, non abbiamo viabilità, non abbiamo cura del verde e non riescono ad abbassare i costi della TARI….cosa vuoi che ci frega se esiste! È una STRONZATAAAAA!
Ma se non hanno fatto mettere neanche un pannello solare in posizione invisibile al centro storico tirando fuori vincoli paesaggistici che poi miracolosamente sono ncaduti se a mettere i pannelli sono loro, la Comunità 0 energetica patrocinata dal Comune.? l’assessore Fiordomo dove stava?
Molte zone di Recanati sono senza marciapiedi iniziate a progettare la normalità poi si pensa ad altro
Questo signore non è neanche da considerare, non era attivista del comitato salva ospedale?
Si è visto come è finito l’ospedale, i cartelli geroglifici mi sembra sia stata una sua idea, anche lui mi sembra saltellò di qua e di la, non sa dove andà?
mi disse “mettiamo il micro chip così pagherete di meno”. Tutti sappiamo com’è andata a finire.