Lo ha letto tutto, dalla prima all’ultima pagina Benito Mariani, consigliere comunale della Lega a Recanati, il piano urbano della mobilità sostenibile, presentato l’altra sera in Consiglio Comunale e redatto dalla Sintagma,
Alla fine il giudizio è stato del tutto negativo perché è letteralmente sobbalzato sulla sedia per una serie di soluzioni presentate alquanto temerarie e impattanti. Una, in particolare, violerebbe addirittura l’integrità del Parco di Villa Colloredo Mels.
14 commenti
Il Pums…? Un pugno nell’occhio. Un progetto vecchio di 25 anni. Irrealizzato ed irrealizzabile. Frutto dei deliri di assessori incompetenti, incapaci, spendaccioni.
Capaci di mettere un semaforo a Villa Colloredo, di fare la ZTL a puntate, di autorizzare una rotonda su un dirupo… ora scimmiottano Bologna x i 30 km orari.
FALLITI.
Fallito sarai tu che non sai quello scrivi
14,44 FALLITI. Tu e i tuoi padroni. So’ cosa scrivo. Tu non sai essere libera. Ti piace stare alla catena.
Concordo in pieno. L’unica cosa di cui Recanati può fare a meno è questo tipo di amministrazione.
A Benito glie se po’ di tutto meno che non ha studiato cavillo per cavillo ogni situazione, spesso azzecandoci. Chi vincera’ non lo so’ ma lui lo terro’ sempre in considerazione
Veramente non ne ha azzeccata una, fallo parlare dei mutui se ti vuoi divertire
un po’ palloso direi
Bisogna vedè co ha capito
se alle 5,32 sei sveglio a commentare Mariani hai tu una vita pallosa
Pensa per te
il PUMS si è un po’ palloso
ah, mariani da le pagelle. avanti così
Benito Mariani ha letto punto per punto tutto il pums, ha effettuato affermazioni con cognizione di causa, con modi sereni ed educati dimostrando professionalità e capacità amministrativa.
Noioso? forse pacato nei modi
Serio? sicuramente
Attento? sicuramente
una persona che studia gli atti e fa notare con serenità ed educazione cos’è e come si lavora in politica
tutto il resto illazioni e chiacchiericcio da bar
Benito è una persona che stata sempre presente seppure come “consigliere” facendo numerosi interventi e interrogazioni anche durante il consiglio comunale a differenza degli “eletti” consiglieri che seguivano comodamente da “casa” per accaparrarsi il gettone e non muovendo una “virgola” di ciò che i “vassalli” avevano deciso.
Ora dopo il letargo durato 5 anni si svegliano che è ora di tornare a mangiare perchè il foraggio è finito.
A differenza di altri Benito ci mette passione (può piacere o meno la sua figura) ma è stata sempre una persona corretta e comprensibile e dalla parte del cittadino.