Il segretario provinciale di Forza Italia Macerata, Gianluca Pasqui, ha provveduto nei giorni scorsi a nominare ufficialmente Emanuela Addario quale responsabile comunale del partito a Porto Recanati e Luca Davide quale responsabile provinciale del Dipartimento Immigrazione.
“Nel rinnovare il benvenuto in Forza Italia ad Emanuela e Luca” ha detto Pasqui “di concerto con il nostro commissario regionale on. Francesco Battistoni, si è convenuto di affidare loro due incarichi molto importanti, a conferma della stima e delle aspettative che tutto il partito ripone in loro. Emanuela Addario sarà la responsabile comunale di Porto Recanati, la città dove vive e lavora da sempre e dove è molto conosciuta e stimata.
Luca Davide, invece, nel corso degli anni si è dimostrato un profondo conoscitore della questione immigrazione e per questo motivo gli è stato affidato ll relativo dipartimento provinciale.
Ad entrambi, i migliori auguri di buon lavoro”.
1 commento
Prima che la nave (la Lega) affondi del tutto, meglio sbarcare su un’altra scialuppa (Forza Italia). Non si sa mai. Ahahahah!