Ai microfoni di Radio Erre Antonio Bravi, sindaco uscente, che speiga perchè si ricandida a primo cittadino di Recanati.
Bravi traccia un primo elenco delle cose già realizzate e dei cantieri già attivi per le tante opere pubbliche grazie ai molteplici fondi del PNRR intercettati.
Non ha paura dei suoi contendenti in questa battaglia elettorale: da una parte l’ex amico Francesco Fiordomo e dall’altra il candidato del centro destra Emanuele Pepa, entrambi con esperineze politiche, malgrado che il primo si presenti, afferma Bravi, oggi come civico.
Affronta temi ricorrenti: manutenzione strade, personale carente in alcuni settori della macchina pubblica, la sicurezza e le scelte sulla nuova collocazione delle bancarelle del mercato settimanale.
16 commenti
Recanati: Antonio Bravi si ricandida forte delle tante cose fatte per la città.
Recanati: Antonio Bravi si ricandida
nonostante le tante cose NON fatte per la città.
Questo è come Fiordomo non me convince per niente, sempre roba vecchia che sta li da 15 anni, tanto io sostengo e voto la Sora Peppa sindaco!
Onestamente stento a vederle le tante cose fatte, forse quella piu rilevante è la spesa di 4 milioni di euro per lo stadio, che non rappresentava una necessità per la città.
Ci sono invece tante criticità e incompiute che dopo 15 anni Fiordomo e Bravi lasciano in eredità: scuola Gigli, viabilità, spopolamento centro storico, strade (fatte a chiazze in questi giorni), sicurezza, associazioni sportive in difficoltà, decoro nei quartieri, frazioni di campagna abbandonate, incuria nelle zone industriali, ecc.
Boh tutte queste cose fatte…ma quali cose fatte? La Gigli? Le strade? Le normali manutenzioni? Gli alloggi popolari? La sanità? Ma ci prende proprio per il cul…
La ciclovia del Potenza franata nel fiume mai ripulita dalla vegetazione mai finita di pagare dove la mettiamo?
Almeno un uomo integro che ha tenuto bene i conti.Ma questo non piace al popolino.
tenuto bene i conti???!!?? dove hai vissuto in Svizzera?
E manca pure l’eliporto .
Ma perché tu come sei diventato sindaco (quasi per sbaglio..)?
Da civico mi sembra…. Però all’epoca ti ha fatto comodo…
Potevi candidarti 5 anni fa con il pd.. Perche non l hai fatto? Cosa ha fatto sbocciare questo amore?
Falso.
io dico che di cose în questi 15 anni ne sono state fatte moltissime, la citta’ ha cambiato volto:
rifatti tutti I sottoservizi e pavimentazione del centro, colle dell’infinito, recupero San Vito, Palazzetto, Stadio, Musei Teatro, Villa Colloredo ecc
La cosa piu’ brutta e incomprensibile la rottura Bravi Fiordomo! Quella non si doveva fare!!!!!!!!
Il sindaco bravi è una bravissima persona, onesta e leale.
Ha gestito una Recanati in piena pandemia oltre a tutte le cose fatte.
Bisogna solo ringraziare e continuare ad avere una cosa così a capo della città.
Forza Antonio
Il sindaco Bravi ha fatto molto per la città. È una persona seria. Capisco che al popolo piacciono le chiacchiere e chi sa ben chiacchierare. Ma si dovrebbe votare la persona. Non solo le qualità di oratore ( che ha Fiordomo ad esempio e meno Pepa che non ha una proprietà di linguaggio congrua ).
Si dovrebbe valutare se è una persona affidabile, onesta, di cultura e stabile.
Non amo i femomeni e credo Bravi con serietà abbia svolto bene il suo ruolo con pacatezza. Ormai dalla tv siamo abituati a chi urla, a chi insulta. Invece si dovrebbero riscoprire i valori della mitezza e dell’equilibrio.
Antonio Bravi ha amministrato correttamente, onestamente e in modo assolutamente equilibrato e corretto sin dall’inizio quando durante la pandemia la città è rimasta serena e tantissimi aiuti sono arrivati a quanti erano in difficoltà.
Recanati è un gioiellino, detto e ripetuto da chiunque la frequenti da fuori e da quanti la vivono ogni giorno per le strade, tra le associazioni.
Incredibile quanti si lamentano del Centro Storico abbandonato e che poi sono i primi ad andare a Porto Recanati la domenica pomeriggio per una passeggiata, siete davvero strani, fatevelo dire.
Io per lavoro giro moltissimo nelle Marche e nel resto del paese: evidentemente chi critica non solo è in cattiva fede ma non mette mai il naso fuori dal proprio piccolo mondo.
Un’ottima amministrazione, nulla da aggiungere.
In un contesto culturale e politico in cui prevalgono i “fenomeni” Bravi si distingue per mitezza serietà e competenza. Forse questo non è sufficiente per chi cerca l’arena e lo spettacolo. Ricordiamo che ha amministrato una città in piena pandemia Covid con tutte le criticità del momento storico che, troppo facilmente, dimentichiamo.
si tirate in ballo il COVID, ma aprite gli occhi ed orecchi, siate obiettivi.
Bravi Fiordomo… Sempre le stesse solite facce a Recanati cittadini qualunquisti e pressapochisti, gente che vota Fiordomo o Bravi solo perchè hanno ricevuto da loro il piccolo favore che era d’obbligo dovuto…
Ci sarà mai possibilità di un’alternanza politica in questa città o sarà per sempre condannata?
Recanati in questi ultimi 15 anni non è affatto migliorata è peggiorata.