SANITÀ, FRATELLI D’ITALIA RECANATI: “ARRIVATA LA TAC PER IL SANTA LUCIA, POTENZIATI I SERVIZI DELL’OSPEDALE”
Con soddisfazione possiamo affermare che finalmente l’Ospedale “Santa Lucia” di Recanati avrà una tac entro l’estate. Lo avevamo già annunciato lo scorso anno in articoli e interviste e possiamo dire di aver mantenuto la promessa. Questa è una misura fondamentale per garantire servizi sanitari di alto livello ai cittadini recanatesi soprattutto per quanto riguarda la diagnostica.
La nuova TAC, proveniente dal Covid Hospital di Civitanova, è anche un importante aggiornamento rispetto al mezzo precedente, poiché da 32 strati si passa a un macchinario a 128 strati. Inoltre questo trasferimento è possibile da fare senza ristrutturare ulteriormente l’Ospedale, poiché la stanza piombata del Santa Lucia ha le dimensioni idonee per ospitare la nuova TAC e da ora i tecnici sono già al lavoro per verificare l’impianto elettrico e fare prove di carotaggio.
Una grande vittoria per la sanità recanatese, frutto del lavoro incessante della Regione Marche guidata da Francesco Acquaroli e dell’impegno che quotidianamente il gruppo di Fratelli d’Italia Recanati riversa, a tutti i livelli, per focalizzare l’attenzione sulla nostra Città.
La nuova TAC è l’ulteriore dimostrazione che una filiera istituzionale positiva è possibile e sarà ancor più realtà quando alle elezioni comunali Fratelli d’Italia e il Centrodestra porteranno Emanuele Pepa a diventare il nuovo Sindaco di Recanati!
7 commenti
Annuncio guarda caso lo stesso giorno della presentazione ufficiale del candidato Sindaco Pepa con tutto lo stato maggiore presente
E sarà come i lavori sulle strade di a Recanati…
…giustamente. E quando sennò? Peccato che c’era anche la Penelope, che ancora vaga a far danni nella coalizioni di CDX; colei che aveva brindato insieme a Fiordy alla notizia della chiusura del nostro Ospedale!!! Tienila lontano Trucchia: è meglio sia per te, che per la coalizione!
Da sanitario so che sono ANNI che chiediamo una tac in sostituzione della precedente. Ce n’era una a disposizione che è rimasta per tutto questo tempo inutilizzata nella struttura abbandonata del Covid H solo perché Acquaroli potesse fare l’annuncio nel giorno della candidatura del candidato di destra. Questo si che è fare gli interessi dei recanatesi!!! Complimenti!!!
ano sanitario delle 6.53. invece fare gli interessi dei rrecanatesi sarebbe attappare buche con 1 milione di euro a ridosso delle elezioni e far comprare casa nei giardini pubblici con cambio destinazione che manco mago Silvan all’urbanistica, al figlio dell’amico imprenditore. e mi fermo qui.
meravigliosi. siete meravigliosi,
Praticamente e analogamente come sta succedendo per la scuola elementare B. Gigli, i lavori di ricostruzione avrebbero dovuto partire 5 anni fa, sembra che il cantiere di inizio lavori arriva adesso, 5 anni dopo quando siamo giunti alla vigilia delle elezioni comunali.
Quel macchinario non è una lavastoviglie che colleghi l’acqua lo scarico e la corrente!!!!
No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quell’apparecchiatura ha bisogno di una preparazione che è molto onerosa con altrettanto contratto di assistenza molto oneroso!!!
I costi poi verranno pagati attraverso l’utilizzo privato!!!