Gol e spettacolo al Tubaldi dove il CSI si arrende alla capolista Casette D’Ete dopo un bellissimo match, definito dagli addetti ai lavori uno dei piu belli della stagione. 2-1 il risultato finale per gli ospiti con i giallo verdi che falliscono il 2-2 su calcio di rigore a pochi minuti dalla fine. Questa volta il bomber Bugiolacchi si fa ipnotizzare dal portiere avversario che para e consegna alla capolista altri tre punti preziosi.
Partita pirotecnica che vede il Casette in vantaggio nel primo tempo. E’ un susseguirsi di azioni ed occasioni da gol per entrambe le squadre che giocano a viso aperto senza risparmiarsi. 5 pali colpiti . 3 dal Casette e 2 dal CSI Recanati nell’arco della partita e numerose azioni da gol da una parte e dell’altra non realizzate. Nella ripresa il CSI trova meritatamente il pareggio con Nika, autore di una buona prova e lo stesso poco dopo non ha la freddezza necessaria, sfiorando soltanto il gol del 2-2. Un pari che sembrava arrivare poi con il rigore che è stato erò fallito a pochi minuti dal triplice fischio.
Le due squadre hanno giocato alla pari, il risultato in certo fino alla fine. Applausi da parte del pubblico per entrambe le squadre. Nonostante un solo punto nelle due ultime gare, la condizione e la deeterminazione dei leopardiani appaiono ottime, la strada giusta sembra essere stata imboccata. Sabato prossimo ci si aspetta una grande prestazione, fuori casa a Porto Potenza. Mister, squadra e società sono fiduciosi, occorrerà una prova importante per raccogliere punti e affrontare le prossime partite con serenità.