Stefano Miccini, cinque anni nella maggioranza di governo a guida Bravi, ha ricoperto la delega ai problemi agricoli. Un lavoro svolto in piena armonia con gli altri colleghi di maggioranza e di giunta. Ora però di fronte alla scelta di doversi schierarse per le prossime elezioni amministrative spiega perchè ha scelto di appoggiare Francesco Fiordomo, candidato a sindaco per le liste civiche “Progetto civico”
Stefano Miccini- ho lavorato bene con Bravi, ma scelgo Fiordomo
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
14 commenti
RENZI+CALENDA=FIORDOMO
Scelta incomprensibile fatta da una persona onesta
Ottima scelta Stefano!
Scusi ma non ha di meglio da fare? Quale è stata tutta questa grande attenzione per l’agricoltura? Ci illumini.
Io non ciò capito nulla
Persona preparata onestà e corretta a suo tempo la più votata della sua lista avrebbe dovuto fare l’assessore. Ha un pacchetto di voti personali ma penso che stavolta parecchi di questi opteranno per il voto disgiunto
Io invece scelgo la Sora Peppa!
Scelta comprensibile fatta da una persona incoerente
In questi 15 anni la campagna è stata trascurate
Cosa avebbe fatto di grande per l’agricoltura recanatese? Emanare ordinanze per fare le multe agli agricoltori che non facevano i fossi di scolo sui campi verso i tombini e fossi comunali completamente intasati? Gli appalti del taglio dell’erba agli “agricoltori” che si sono rivelati un buco nell’acqua? I problemi dei piccioni hanno decimato le colture di girasoli dicendo più volte che non è di competenza del comune?
Le faccio tanti auguri ma penso che la gente questa volta ci penserà 2 volte.
Miccini, cosa le hanno promesso?
Basta così poco?
Facciamola corta: è il più classico salto della quaglia, che in politica (?) ha molti praticanti. Specialmente là dove non si sta né a destra né a sinistra. Diffidate.
bravo Miccini, resti civico e non andare con il Pd
Doveva fare qualcosa per le strade rurali. la mobilità è un diritto civile che a Recanati viene negato a chi abita in campagna.