Non l’hanno presa bene i tifosi del Pescara la sconfitta subita al Tubaldi con la Recanatese e per sfogarsi hanno danneggiato lavandini e sanitari dei bagni del settore ospiti. Durante la partita, inoltre, sono finiti sul manto sintetico del campo sportivo, nuovo di zecca con un anno e mezzo di vita dopo i lavori di sistemazione costati 610mila euro, due fumogeni che lo hanno danneggiato tanto che ora si vede bene le due bruciature. Già martedì sera i tecnici comunali hanno fatto un sopralluogo per valutare i danni le cui spese dovrebbero essere a carico del Pescara.
Poco prima dell’inizio della partita un tifoso della Recanatese è inciampato in tribuna battendo la testa su una balaustra. Per lui è stato necessario l’intervento dei medici del 118 e il suo trasferimento in ospedale per accertamenti.
5 commenti
Non vi preoccupate paghiamo noi
Chi rompe paga.
tifosi si, usare sempre la capoccia.
lo stadio si aggiusta lecstrade no.
Ecco perché hanno urinato sulla pensilina del contatore e sul muretto della rampa …..beccati hanno detto e dove la dovremmo fareeee????per nn dire di oggetti ritrovati all interno del giardino…… mettete transenne a dx e sx,divieti di transito ma due vigili o chi per loro a vigilare per le strade noooo