Non ci saranno questa sera in Consiglio Comunale nè Francesco Fiordomo nè Michele Moretti che, essendosi dimessi da assessore e non essendo nessuno dei due consiglieri, non potranno entrare nell’aula consiliare.
“A seguito della loro scelta, comunicata nei giorni scorsi, gli assessori Francesco Fiordomo e Michele Moretti hanno rimesso il loro mandato, come era stato richiesto” ha fatto sapere, con una laconica nota, lo stesso primo cittadino che ha parole di elogio per l’attività sin qui svolta da chi oggi, con un palese atto di sfiducia, si candida contro lo stesso sindaco Bravi. “Riconosciamo il loro atto di coerenza e di responsabilità. Non possiamo che ringraziarli per il lavoro svolto in questi difficili anni, garantendo impegno e attenzione sia alle politiche connesse al loro ruolo che alla vita amministrativa più ampiamente intesa. Considerato il breve periodo che ci separa dalla fine del nostro mandato ritengo opportuno trattenere le deleghe in precedenza ad essi affidate”.
Resta l’incognita della presenza o meno degli altri consiglieri che hanno scelto di sostenere alle prossime amministrative la candidatura di Fiordomo contro Bravi.
3 commenti
“Ringraziare per i casini svolti”.
peccato che le nomination agli Oscar sono già state fatte, sennò vincevano a mani basse.
il titolo del film/commedia/fiction lo vorrei sentire nelle risposte
grazie
Moretti o il nulla è la stessa cosa!