Una clown a tempo pieno che, tra palco e realtà, vive di emozioni da condividere con il proprio pubblico: “Super Ginger!” è lo spettacolo comico-clownesco che, domenica 3 marzo alle 17.30, “riempirà” il palco del Teatro Mugellini di Potenza Picena. Si tratta del secondo appuntamento in programma per la stagione 2024. Una “messa in scena” che è anche un grande ritorno: quello della irriverente compagnia vicentina Stivalaccio Teatro, già acclamata per le performance presentate nel corso delle ultime due stagioni. Nei panni del clown Ginger, l’attrice Anna De Franceschi, che darà forma ad “un clown contemporaneo, la cui figura è lontana dal falso stereotipo di clown per l’infanzia. Parla a tutti universalmente e, con le stesse tecniche clownesche, attraversa sogni, attese e solitudini all’interno di una cornice dove ognuno può riconoscersi. Niente fiorellini. Niente organetti. Niente palloncini. Ma esplosiva vitalità, carica emotiva e spregiudicatezza”.
L’evento è promosso dal Comune di Potenza Picena in collaborazione con l’Associazione Culturale e Teatrale Aurora aps, l’associazione Spaziocultura e con il supporto del Fotoclub di Potenza Picena e di Astea.
Le prevendite sono acquistabili su ciaotickets.com e nei rivenditori fisici autorizzati: al Caffè dello Sport a Potenza Picena e alla Tabaccheria PUNTO & Virgola a Porto Potenza Picena. Per info 339 5045411 (whatsapp e telefono).