Ieri sera il circolo cittadino di Fratelli d’Italia Recanati e tanti amici e simpatizzanti si sono riuniti a cena per dare il via alla campagna elettorale. Ospiti della serata sono stati i senatori di Fratelli d’Italia Elena Leonardi e Roberto Menia, che ringraziamo per le parole di stima e incoraggiamento che ci hanno rivolto, cosi come il Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Massimo Belvederesi.
Ospite atteso è stato Emanuele Pepa, candidato Sindaco del Centrodestra. Siamo una squadra coesa, fresca, orgogliosa dei propri valori ma umile nei modi e siamo certi che i recanatesi sapranno apprezzare la figura di Emanuele Pepa e il programma che convintamente sosterremo nel corso della campagna elettorale.
La rotta verso la Recanati del futuro è tracciata, insieme a Emanuele Pepa daremo una storia nuova alla nostra Città!
4 commenti
erano invitate anche le civiche?
si
Lasciamo perdere i discorsi retorici, vuoti e fumosi. Voi come la pensate la Recanati futura? Che obiettivi concreti presentate alla città? Cosa dite sulle scelte più urgenti e prioritarie (vedi strutture e servizi sanitari) per i recanatesi e non solo, lasciate troppo indietro?
Avanti, dimostrate già ora che non siete il “vecchio e stantìo”!
… e purtroppo c’era anche Penelope (che si nasconde alla macchina fotografica!!!). Colei che fa e disfa ovunque si presenti, da oltre 10 anni, dopo aver brindato con Fiordy per la chiusura dell’Ospedale di Recanati!!! E dopo essere stata espulsa pure dalla Lega… Attenzione Fratellini