La sera del 21 febbraio scorso, a seguito della puntata della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” in onda su Rai 3, i militari della compagnia carabinieri di Civitanova Marche si sono messi alla ricerca di Olga Part, una ragazza ucraina di 35 ann, che dal 4 febbraio u.s. non aveva avuto più contatti con i familiari, nonostante prima di quella data si sentissero quotidianamente.
Secondo le informazioni riferite dalla conduttrice televisiva, la ragazza si era trasferita da tempo in Italia e lavorava in un night club della riviera come figurante di sala.
A Civitanova Marche, intorno alle ore 01.30 di questa notte, una pattuglia del nucleo operativo radiomobile di questa Compagnia Carabinieri la riconosce seduta al tavolo di un bar, nella zona sud della città, intenta a consumare una bevanda con una sua amica. Una volta raggiunta e constatato che la ragazza era in buona salute, i militari hanno verificato che la giovane era all’oscuro delle segnalazioni inoltrate dai genitori, con i quali non aveva più comunicato in ragione del guasto del suo cellulare e del contestuale smarrimento dei suoi documenti d’identità, che hanno reso vano ogni tentativo di ripristinare la propria utenza telefonica.
Olga Part, a conclusione delle formalità di rito, è stata invitata a mettersi in contatto con i propri familiari attraverso le autorità consolari.
18 commenti
che demente ..🤣🤣🤣
lei dice …come mai x smarrimento docu.enti nessunadenuncis??? ma daiiii
nessuno poteva prestargli un cellulare?????? mah
Ci preoccupiamo troppo, certe persone non lo meritano!!!!!!
bah…Avrebbe potuto farsi prestare un cellulare dalla sua amica e chiamare i genitori per tranquillizzarli ! Boh
lasciamo stare c.è ben altro dietro,tutto il resto serve per sviare
Secondo me non aveva il permesso di soggiorno
smarriti i documenti? rotto il cellulare? se vuoi metterti in contatto con la famiglia un sistema lo trovi!! l’amica non poteva prestargli il telefono?!? poteva chiedere anche al datore di lavoro! roba da matti
cazzi suoi
Ahahhh.
se ne fregata
che gente maligna subito pronta a spettegolare
pensiamo a quanti sprecati !
è la sua vita però il rispetto per i genitori dove è andato a finire bella!!!!!!
lavora in un night come figurante …ma dai
poteva andare in un centro telefonico internazionale con 2 euro poteva chiamare la famiglia ci sono molte donne ucraine che vivono di menzogne e bugie
Se con i genitori si sentiva tutti i giorni, poi così tanto silenzio le bugie che ha raccontato le conosce solo lei
Sono daccordo con Ciro Nuzzo, mi dispiace per ciò che il popolo ucraino sta patendo ma per trovare la sincerità c’è ne vuole………
la figurante!!!!!!