Forza Italia è il partito del fare, di chi non si ferma davanti ai problemi e di fronte alle sfide trova sempre una soluzione ed ha ben chiaro il progetto di crescita professionale, sociale e del futuro del proprio paese e dei propri figli.
Emanuele Pepa è un imprenditore, un padre di famiglia, già consigliere comunale di Recanati per due mandati, presidente di CONFARTIGIANATO Marche. Dopo mesi di dialogo, tutto il centrodestra unito ha chiuso il cerchio: Pepa è l’unica alternativa al governo Bravi-Fiordomo che in 15 anni ha portato ad essere Recanati una città dormitorio.
Forza Italia ha le idee chiare. Abbiamo già un piano di rivalutazione del centro storico, illuminazione, trasporti, parcheggi, strade, quartieri, dialogo con i Comuni limitrofi che stiamo condividendo con tutti gli amici del centrodestra nelle riunioni programmatiche.
Siamo tutte persone che fanno parte di una squadra con esperienze professionali di rilievo che conosce perfettamente Recanati ed i Recanatesi.
Se non torniamo a guardare in faccia i cittadini e a dialogare nei bar e nelle associazioni, continueranno a crearsi quei dissapori che fino ad oggi hanno caratterizzato il rapporto tra istituzioni e cittadini. Una situazione non solo molto strana, ma imbarazzante per una città di 20mila abitanti.
Il nostro modo di vedere le cose con ottimismo e ambizione, si associa perfettamente ad un sindaco “del FARE” come Emanuele Pepa che condivide appieno i nostri valori.
Abbiamo la fortuna di governare tutte le istituzioni italiane dal governo, alla regione, alla provincia e siamo quindi l’unica filiera istituzionale intelligente e concreta per portare avanti i progetti ambiziosi che vogliamo sviluppare nei prossimi anni.
Recanati deve tornare ad essere il Comune capofila del territorio e ad avere la visibilità che merita come meta turistica internazionale.
Enrico Fabraccio – Commissario Forza Italia Recanati
16 commenti
“esperienze di rilievo” non è proprio il tuo status, lascia perdere
Fabraccio, sappi che per colpa tua, Pepa non avrà il mio voto. Nemmeno quello dei miei 62 parenti stretti.
Ed io invece farò votare Pepa ai miei 100 parenti stretti.
Votero per la Peppa, basta dopo 15 anni continuare con il solito Peppone di sinistra!
Meglio la Peppa che il Peppone de Recanati!
Enrico lavora da quando ha 18 anni ed é stato uno dei più giovani consiglieri comunali! penso che veramente pochi giovani si sono dati da fare come lui! quindi tacin
22,01…”tacin” tu. forse non ricordi che è conosciuto come esperto in salto della quaglia! Viene scelto in un gruppo e sistematicamente si dimette per passare con un altro.
12:52 E capirai il centrosinistra di Recanati è costellato con salti della quaglia il più eclatante è quello fatto dall’Udc di Marconi 2009 dal centro destra a sinistra accolto a braccia aperte, ma di questo non se ne parla, perchè se certi soprusi si fanno a sinistra è cosa normale, deve fare scalpore solo se si fa nel centrodestra.
Ma smettetela di dire ste buffonate!
Quindi, per quale ragione il centrodestra, memore di questo voltafaccia di Marconi di cui lei parla, ha deciso di schierarlo?
Se si vuole parlare di cambiamento non si possono schierare certi personaggi.
Io voto il centrodestra, ma l’Udc di Marconi non avrà mai il mio voto, lo evito e
invito tutti elettori del centrodestra ad evitarlo, non mi curo di lui e non lo considero. Perchè dovrei evitare di votare centrodestra solo perchè c’è Marconi? Torno a ripetere e ricordare che nel 2009 era stata cosa del tutto completamente diversa, la sinistra aveva accolto tutta l’Udc di Marconi con voti di centrodestra dopo che la sinistra aveva vinto l’elezioni, ed è stata colpa della sinistra per aver accolto Marconi. È come se oggi vincesse in centrodestra e paradossalmente il PD dopo aver perso si schierasse a governare il Comune con il centrodestra con i voti di centrosinistra buttandosi sul carro dei vincitori, le sembra cosa normale?
Ma pensate ai vostri fattacci schifosi di casa vostra sinistracci maledetti e andatevene al diavolo, l’altra volta avevate Marinelli PD contro Fiordomo e Bravi A. adesso di nuovo alleati, questo cos’è salto delle quaglie o dei conigli?
Ma alle elementari, quando insegnavano la grammatica italiana, tu eri malato credo; se no non si spiega.
questo giro a destra?
Verissimo!! L’ unico vero cambiamento per Recanati è Emanuele Pepa sindaco di Recanati”.
Come non essere d’accordo naturalmente!!
Enrico. ma chi te vota?
Cambiamento?
Ma li abbiamo cacciati dal palazzo 15 anni fa e adesso ce li vuoi rimettere?
N.B. Marconi, Grufi, Taddei erano con Corvatta 15 anni fa li avete subito accolti nel vostro schieramento csx..
Ci risulta inoltre che G. Bravi anch’egli con Corvatta 15 anni fa, oggi è schierato con voi, cercate almeno di essere più coerenti quando postate i messaggi!