Settimana intensa per il Villa Musone impegnato nel turno infrasettimanale, mercoledì 31 gennaio alle ore 20.30, con il ritorno dei quarti di Coppa Marche in casa del San Biagio dopo il 2-2 dell’andata. I villans sono determinati ad arrivare fino in fondo alla competizione. I gialloblu saranno impegnati anche sabato 3 febbraio in campionato dove scenderanno in campo in casa dell’FC Osimo, ore 15.
Ci sarà come sempre grande lavoro e attenzione per affrontare al meglio questi incontri ravvicinati. Due impegni importanti da non sottovalutare come Domenico Cingolani. “Ci aspetta una partita secca contro il San Biagio – afferma Domenico – Siamo costretti a trovare un risultato positivo su un campo difficile ma abbiamo tutte le carte in regola per vincere questa sfida. Poi prepareremo al meglio anche la partita contro una buona squadra come l’FC Osimo. Ci faremo trovare pronti e troveremo le giuste motivazioni che ci devono portare ad un risultato positivo”.
Questo è un periodo positivo per i villans e c’è grande la voglia di continuare su questa scia. “Abbiamo affrontato nell’ultimo turno un avversario in difficoltà come il Colle 2006 – conclude l’estremo difensore gialloblu – Il risultato di 6-0 lo dimostra ma siamo felici di aver sbloccato subito la gara. Questo ci dà fiducia e ci porta sulla strada giusta”.
Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone