CENTRODESTRA RECANATI: “CON EMANUELE PEPA PER VINCERE LE ELEZIONI COMUNALI”
Ieri sera si è riunito il Centrodestra recanatese, costituito dai partiti che fanno parte della coalizione a livello nazionale e dalle liste civiche che hanno già partecipato con questa squadra alle precedenti elezioni comunali. In modo congiunto e unanime, abbiamo individuato in Emanuele Pepa il candidato Sindaco che condurrà il Centrodestra per offrire alla Città una seria, solida e competente alternativa all’amministrazione comunale Bravi/Fiordomo per il bene di Recanati.
Riteniamo infatti che il centrosinistra in più di un’occasione si sia dimostrato sordo a qualsiasi richiamo da parte dell’opposizione negli ultimi 15 anni.
Emanuele Pepa è una persona concreta, umile, sincera, un instancabile lavoratore, una figura politica con l’esperienza maturata nei 10 anni di Consiglio Comunale e forte di quei valori che stanno a cuore a tutta la nostra area politica.
Attorno a lui ci sarà una squadra di sei liste (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Unione di Centro / Costituente Popolare, In Comune e Per una Recanati Migliore): un gruppo forte, coeso, preparato e determinato a restituire ai Recanatesi una Città che sappia guardare al futuro.
La coalizione è disponibile ovviamente ad accogliere quelle liste che vogliano mettersi in gioco per Recanati coerentemente con le nostre idee e la nostra visione.
Con Emanuele Pepa Sindaco, siamo pronti a scrivere, finalmente, una storia nuova per Recanati!
Roberto Bartomeoli (In Comune)
Enrico Fabraccio (Forza Italia)
Luca Marconi (Unione di Centro / Costituente Popolare)
Benito Mariani (Lega Recanati)
Maurizio Paoletti (Per una Recanati Migliore)
Ettore Pelati (Fratelli d’Italia)
17 commenti
Si. Ci siamo.
Li ribalteremo come “na mballa de fie”! Senza fare mutui!
Un cacciatore di poltrone e intorno le facce di sempre. Auguri!
finalmente cadono tante illazioni.
Adessso sai chi è… Contento Anselmo?
Si sono contento perchè sia Simonacci che Mariani sono stati messi all’angolo!!
Anche perché messi in gioco entrambi si sarebbero fatti guerra per imporre il loro sindaco!
Invece ha vinto il CIVICO!!
AHAHAHAHAHAHAHAH!!
Come si fa a scrivere una nuova storia di Recanati con una “minestra ripassata” del genere accompagnata dal seguace uomo dei derivati!!
un’ottimo candidato. lo voterei se non fosse per la coalizione che lo appoggia
Luca Marconi e Bartomeoli .. PEpA mi dispiace ma loro proprio no
È la Peppa!! Voterò per la Peppa convintissimo senza nessuna remora!!
Mariani, Marconi paoletto fabhraccuo trucchia … vincerai caro pepa ma non ti invidio!
Titolo brillantissimo. Comunque in bocca al lupo ad Emanuele, prima di tutto bravissima persona. Naturalmente io sarò nel fronte opposto, ma profondo rispetto per l’avversario.
ma sarai con fiordomo o bravi?
Perché esiste un “aut-aut” ? A me non pare
sarebbe bene non ci fosse.Anche perché il prossimo,con l’abbinamento al voto per le europee di estrema importanza,sarà tutto meno che voto in chiave amministrativa.
Poveretto! Mi dispiace che una persona così brava e perbene si sia fatta convincere dai furbacchioni che ha attorno.
Mamma mia che brutta fine il Centro destra!!….Non mi spiego perche’ sono anni che si impegna sempre per perdere con le solite regie. Caro Pepa, anche Tu hai fatto il regista senza successo ricordi!…. Al tuo posto avrei continuato a dedicarmi all’attivita’ che ti riesce meglio!….Possibile che a distanza di 5 anni non si e’ trovato un candidato novita’!!!!
potevi farti avanti tu invece di lagnare. sta a casa che prendi freddo