È stato necessario l’intervento dell’eliambulanza questa mattina, verso mezzogiorno, per un brutto incidente occorso lungo la strada Regina, all’intersezione tra questa e contrada Chiarino, in località Vallememoria, nel territorio comunale di Recanati. Una donna, a bordo della sua Fiat 500, ha perso il controllo del mezzo ed è finita in un fosso ai lati della carreggiata.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto da parte della Polizia Municipale, intervenuta sul posto insieme al 118 e ai Vigili del Fuoco, non risultano coinvolti altri veicoli. Viste le condizioni della donna e i traumi riportati, i soccorritori hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto a trasportarla all’ospedale regionale di Torrette. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto da parte degli agenti della Polizia Municipale di Recanati mentre alla messa in sicurezza della strada e della macchina hanno provveduto i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Macerata.