Vogliamo ricordare il dramma della Shoah proponendo un significativo video di appena due minuti in cui si evidenzia tutta l’ignoranza di chi manifesta contro Israele e per la Palestina libera.
Il servizio è stato pubblicato dal sito informazionecorretta.com
L’attrice, modella e regista israeliana Noa Tishby è andata a intervistare i manifestanti anti-israeliani davanti al Sundance Film Festival, in corso a Park City (Utah)
3 commenti
Allora? Ci sono degli ignoranti all’interno di una manifestazione, qual è la novità? Per questo tutti noi tutti dovremmo smettere di opporci al genocidio che sta perpetrando Netanyahu?
Ma questa tipa sa chi è quella immondizia di Netanyau? Sa cos’è il Likud e come è nato? Sa che cosa significa genocidio? Sempre al fianco delle vittime palestinesi costrette a vivere da cani da 70 anni per colpa degli ebrei sionisti.
Ancora,nel 2024,una parte ( consistente ) di mondo ha difficoltà ad individuare e denunciare ad alta voce le terribili colpe di Israele e le perpetrate ingiustizie verso la Palestina,prima usurpata ed infine distrutta.
Chi può ascoltare ancora i lamenti del passato del popolo ebraico senza pensare,anche per un solo secondo,all’immane tragedia del popolo palestinese?
Una sola parola viene alla mente
Vergogna