Non sarà attivato a Recanati il nuovo indirizzo di studi, il liceo del Made in Italy, possibilità offerta ai licei delle Scienze Umane con indirizzo economico-sociale già attivo, come è il caso del Liceo Leopardi di Recanati.
La dirigente Annamaria Marcantonelli fa presente che gli organi collegiali della scuola hanno valutato questa possibilità, ma la carenza di spazi, di cui soffre già la scuola, non permette l’avvio di nuovi percorsi di studi
3 commenti
Non c’è spazio? Nessun problema. Basterebbe riappropriarsi del grandissimo complesso che questi amministratori hanno dato in affitto per 49 anni ad una società insolvente, fallita. Il famoso hotel QUATTRO STELLE! Oggi abbandonato, improduttivo. Il Gallery! L’ ex GALLERY é un edificio del comune! Era un istituto scolastico. È lì, aspetta solo di ritornare ad esserlo, con poca spesa. Al limite potrebbero fare un nuovo mutuo, tipo quello a favore del privato, per lo stadio. Con gli stessi criteri con cui hanno messo a norma l’impianto sportivo. In fondo il loro motto è : un mutuo non si nega a nessuno!
Giustissima riflessione condivisibile !!!!!!!
😂😂😂 tatte zitto porca zozza!!! e se adesso in questi ultimi rantoli prima di essere asfaltati accendono un mutuo e davvero prendono la tua idea per buona?