L’Amministrazione Comunale di Montefano ha raggiunto oggi un importante traguardo con l’approvazione del Bilancio Finanziario di Previsione per il triennio 2024-2026.
L’Amministrazione ha messo a punto ed approvato il Bilancio per i prossimi tre anni nei termini di legge – dimostrando un impegno concreto verso la trasparenza e la gestione oculata delle risorse – così come ha sempre fatto per tutti gli anni del suo mandato, senza mai avvalersi delle proroghe.
Questo risultato riflette il coinvolgimento e la partecipazione di tutti gli attori coinvolti, dalla Giunta al Personale Comunale ai Consiglieri di Maggioranza, che hanno lavorato con dedizione per garantire un quadro finanziario solido e sostenibile.
Il Sindaco Barbieri commenta “L’efficienza dimostrata nella stesura e nell’approvazione di questo Bilancio è il frutto di un impegno corale, un segno tangibile del lavoro svolto dalla nostra Amministrazione. Dal 1° gennaio 2024, i cittadini di Montefano potranno beneficiare di una pianificazione efficiente ed efficace che s’impegna a promuovere gli obiettivi delineati nel nostro Programma Elettorale senza ritardi o ostacoli. Mi preme sottolineare che le aliquote IMU e IRPEF e quelle di tutti i servizi sono rimaste invariate e che sono stati introdotti i servizi di Assistenza Domiciliare e Psicologo nelle Scuole. Concludo augurando a tutti i cittadini di Montefano un Felice Anno Nuovo. La certezza di poter iniziare il 2024 con un Bilancio approvato e solido offre una base sicura per la realizzazione dei progetti e delle iniziative che renderanno la nostra comunità sempre più prospera e vivibile”.