Recanati. “Meglio froci che fascisti. Trucchia dimettiti” è la scritta, con tanto di firma con l’A cerchiata, simbolo del Movimento anarchico, comparsa questa mattina sulla vetrata dell’ingresso dell’ex Multisala Sabbatini, in piazzale Mariano Patrizi.La campagna, quindi, contro il consigliere continua su più fronti, non ultima la richiesta delle dimissioni giunta anche dall’Arcigay Comunitas di Ancona. Gli agenti della Polizia Municipale hanno avvertito dell’accaduto il proprietario della Multisala, Silvano Sabbatini, che è venuto a verificare il danno arrecato.
La scritta, fatta con vernice nera indelebile, per ora è stata coperta con dei fogli di carta attaccati sopra con dello scotch.
E’ stato lo stesso Trucchia ad avvisare la Polizia Municipale e a chiedere di poter visionare le immagini del sistema di videosorveglianza la cui telecamare è posta sul piazzale, davanti all’ex bar Mirò.
A noi non resta che esprimere solidarietà al consigliere Trucchia vittima di un’operazione violenta e carica di odio.
5 commenti
Tieni duro Trucchia…anzi no, meglio non ” ingolosire” questi burloni, potrebbero avere un ” appiglio” su dove attaccarsi viste le loro preferenze.
S’è tajato i cujoni cu e ma’ sue! E ce fa’ pure u catechista!
Te te chiami Adolfo e chiacchieri?
Me chiamo Adolfo e chiacchiero. Num te sta be’? Passa oltre , vai su radio Maria!
Torna a porto Recanati pesciarolo