Per due giorni avremo la fortuna di non leggere i giornali e così per due giorni ci disintossicheremo delle solite balle.
Non leggeremo cosa di funesto ci si prepara per il nostro futuro perché non abbiamo ratificato le modifiche del Mes o quanto ci resta ancora da vivere se non provvederemo, entro domani mattina, di ridurre a zero le emissioni di CO2.
Non leggeremo di quanto sia utile vaccinarsi per la quarta e quinta volta contro il Covid perché non farlo significa far morire i nostri nonni. Significa anche, però, in caso contrario, di ridurre gli affari delle multinazionali farmaceutiche con conseguenti meno contributi alle fondazioni di illustri professionisti o di forze politiche.
Ma questo, di solito, non si scrive.
A tutti un Buon Natale di verità.
3 commenti
UN ARTICOLO SCANDALOSO E OFFENSIVO, DA PARTE DI U NA RADIO CHE INVECE CREDE DI DARE INFORMAZIONI COME APPUNTO FA UN GIORNALE TRADIZIONALE.
SE QUELLI RACCONTANO “BALLE” ALLORA QUESTA RADIO COSA FA?
DIRETTORE, MI MERAVIGLIO DI LEI CHE DOVREBBE (?) ESSERE UN GIORNALISTA: NON SI VERGOGNA NEMMENO UN PO’ DI PUBBLICARE CERTE COSE, VERI E PROPRI INSULTI VERSO ALTRI GIORNALISTI?
Falzetto tu non sei giornalista. Taci. Oppure vai da radio Maria.
MI sembra giusto ,che per due giorni non si legge la stampa.
Per me radio erre e la migliore vista da un fiorentino.